kilt81 Inviato: 10 Giugno 2004 Segnala Share Inviato: 10 Giugno 2004 ciao xxxxx, io non so se sto perdendo i capelli, a detta del dermatologo pare di no, a detta mia mi sembra proprio che mi sia leggermente diradato...la cosa strana è che non sono diradato su chierica o stempiatura, ma proprio sul centro della fronte...forse è da stress bhò..ne ho passate di tutti i colori...comunque bando alle ciance...ora sto prendendo aloxidil, che dovrebbe essere tipo il Minoxidil al 2% o forse è proprio minoxidil ma con un altro nome non lo so, li c'è scritto aloxidil e poi sotto in piccolo Minoxidil 2%...io comunque ho letto di questa finasteride che pare una bomba...voi che mi dite?...Cavolo se il mio è un principio remoto di calvizie, io la voglio combattere come meglio posso...che mi dite di questa finasteride? è adeguata a tutti? Che porta? Da buoni effetti?...ora voi mi risponderete già lo so: vai da un bravo dermatologo bla bla...lo farò xxxxx ma parlatemi un po di questa finasteride...e il minoxidil? è buono?...comunque ora voglio anche provare la cura omeopatica...dicono che Aloe fa portenti...e anche una bella dieta a base di soia che inibisce quel figlio di cagna del Dht bastardo maledetto gli si diradassero le P*LLe a sto ormone del cavolo!!!!...ma poi io dico ma noi uomini di tutti i peli che abbiamo ma proprio in testa ci devono cadere?...Mene cadessero un pò dalle gambe, dalle braccia....ma guarda te che rosicata...vabbè comunque vi dico...non vi conosco ma stare qui con voi che avete le mie stesse ansie e problemi mi fa sentire meglio...vi voglio bene a tutti...Teniamoci su xxxxx che alle brutte cene andiamo in canada da Hasson e se pure non celi rimette proprio tutti, credo che comunque ci accontenteremo e sicuramente massimo 10 anni faranno la clonazione del capello e glielo schiaffiamo in quel posto alla calvizie!!!! CHEERS!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ph1L Inviato: 10 Giugno 2004 Segnala Share Inviato: 10 Giugno 2004 :quadrifoglio: :quadrifoglio: lol che vitalismo xxxxx :) be la fina dicono che siamo il meglio che ci sia per ora(io la sto prendendo ma non ti posso ancora dire nulla perche e solo 1 mese che la uso) io aime ho le tempie da cuare, ora come ora stanno nianche male, pero vedo che arretrano vellus dopo vellus, speriamo si rafforzino :fischietto: sul miox. sono molto scettico poiche e il classico farmaco che se poi semetti la paghi e come (cito la mia dermatologa:l effetto "rebound" poi ti anulla tutti i risultati ottenuti in poco tempo) stremo a vedere come va con la fina. :quadrifoglio: :quadrifoglio: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati