GANON Inviato: 10 Giugno 2004 Segnala Share Inviato: 10 Giugno 2004 Egregio Dottore, visto che in questo momento noto che lei è connesso a salusmaster, ne approfitto per chiederle un'informazione. E' diverso tempo che sia io sia altri utenti cerchiamo di sapere come sta andando la situaziopne di un paziente da lei operato credo tra settembre e ottobre, MAMMO52, un ragazzo di Firenze che sembra essere scomparso dal forum; a distanza di 3 o 4 mesi dall'intervento era molto soddisfatto per i risultati che stava notando e per la perfetta cicatrice... se lei lo ha potuto visitare di recente e ha capito di chi sto parlando, ci dice qual'è la sua situazione attuale? Ha il modo di contattarlo per fargli un resoconto ad oggi che i risultati dovrebbero essere tangibili? Del resto aveva detto che ad aprile/maggio avrebbe pubblicato delle foto... Grazie di cuore. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GANON Inviato: 10 Giugno 2004 Autore Segnala Share Inviato: 10 Giugno 2004 Beh per lo meno poteva rispondere caro dottore... Ma spesso il silenzio è più esaustivo di mille parole... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dott. Massimo Morselli Inviato: 11 Giugno 2004 Segnala Share Inviato: 11 Giugno 2004 Non sento Mammo da qualche tempo, non diffondo notizie sui miei operati senza la loro preventiva autorizzazione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jmmy76 Inviato: 11 Giugno 2004 Segnala Share Inviato: 11 Giugno 2004 Caro dottore mi sembra giusto il fatto che non dia inform. sui suoi paz. senza il loro consnso ..ma una cosa può dircela chi è ad operare a Modena lei o Uebel ed inoltre ,almeno orientativamente quali sono i prezzi praticati dal brasiliano qui e quli quelli in brasile? La ringrazio anticipatamente per le risposte che vorrà darmi da moderatore e da chirurgo.. :okboy: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
HOPE Inviato: 11 Giugno 2004 Segnala Share Inviato: 11 Giugno 2004 Dottore, vuol dire che lei non ha alcuna notizia di un paziente da Lei operato a pochi mesi dall'intervento?? :blink: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dott. Massimo Morselli Inviato: 24 Giugno 2004 Segnala Share Inviato: 24 Giugno 2004 jmmy 76: chi è ad operare a Modena lei o Uebel ed inoltre, almeno orientativamente quali sono i prezzi praticati dal brasiliano qui e quli quelli in brasile?La ringrazio anticipatamente per le risposte che vorrà darmi da moderatore e da chirurgo.. Per le Megasession a Modena uniamo le 2 equipe (la mia e quella di Uebel), opera Uebel dal primo all'ultimo capello, con il mio aiuto. Interventi minori li eseguo personalmente con la mia equipe. Per i prezzi, preferisco risponderle in privato. Comunque, quanto alla differenza con il Brasile per un europeo il costo risulta essere pressochè uguale. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jmmy76 Inviato: 24 Giugno 2004 Segnala Share Inviato: 24 Giugno 2004 Come faccio ad avere una risposta in privato da lei?scusi la domanda un pò banale ma non so come fare.. :rolleyes: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sambora Inviato: 24 Giugno 2004 Segnala Share Inviato: 24 Giugno 2004 clikka su MP in basso a sinistra.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati