ssandroo Inviato: 10 Giugno 2004 Segnala Share Inviato: 10 Giugno 2004 cavolo ma è possibile che a gennaio avvessi dei capelli SLENDIDI!!!!!!!!!! e ad oggi10giugno dopo meno di 4mesi da quando mi sono accorto di perdeli mi ritrovi con capelli finissimi una schifezza,che prima li tagliavo una volta al mese e adesso sono tre mesi che non li taglio(anche un pò per paura di mostrare un pò di diradamento) e inoltre in questa pochissimi mesi la linea frontale non si è mossa ma mi è spuntata la chierica!!!!!! :( da 20gg assumo fina.......... porta mai fare qualcosa in termi di blocco e miglioramento o al meglio rallentare sta catastrofe........ mia morosa si sta accorgendo xkè mi vede in testa sempre meno capelli e gliene lascio addosso un mare......... o paura a dirglielo perchè.. fino a poco tempo fa ci scherzavamo su.. e adesso tocca propio a me!!!!!!!! grazi x le rsp! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
raffa75 Inviato: 10 Giugno 2004 Segnala Share Inviato: 10 Giugno 2004 come ti capisco,e' uno shock vero? Anche io a natale avevo la hairline perfetta con le tempie integre.....il 20 febbraio ero dal dermatologo col morale sotto terra perche' una tempia e' rientarta di 2 cm in un mese........la risposta del derma e' stata: ANCHE I PAVONI INVECCHIANDO PERDONO LE PIUME Fina 1md al di minox 2% 2ml al gg 70€ ........auguri e' un bel ragazzo lo stesso GRAZIE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ssandroo Inviato: 10 Giugno 2004 Autore Segnala Share Inviato: 10 Giugno 2004 ma come eri messo tu???????? quanti anni ai??????? sta facendo effetto?????????? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
raffa75 Inviato: 10 Giugno 2004 Segnala Share Inviato: 10 Giugno 2004 come ero messo io quando??a dicembre?? Ero messo che fino a due anni fa il parrucchiere mi faceva le foto da mettere in negozio per le pettinature shock Ero messo che facevo le foto per un paio di marche di occhiali..... mi sembra abbastanza vero?? Anni 29 e mezzo.........A.A. tardiva,d'altra parte mio padre e' bello stempiato davanti,vertex intatto,mio nonno materno ha l'attaccatura di un bambino dell'asilo a 90 anni,non credo di diventare un bel hamilton 7 pero' non pensavo enache di perderene solo 1 fino a 6 mesi fa....... Se l'effetto e' quello di fermare la strage o di rallentarla credo che la fina ed il minox ci stiano riuscendo...credo e spero N.b. Grazie a questo sito ,al mio farmacista ,al doc gigli ecc ecc,la cura l'ho modificata,per cui sempre fina 1.25mg al di(proscar/4)+minox 5%+Minox5% con spironolattone e progesterone due tre volte alla settimana...piu' di cosi' non si puo' fare,almeno di non fare interventi FUE da uno bravo e starci dietro,soldi permettendo............ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 10 Giugno 2004 Segnala Share Inviato: 10 Giugno 2004 Un peggioramento cosi'0 rapido fa pensare ad un effluvio. saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luca158 Inviato: 10 Giugno 2004 Segnala Share Inviato: 10 Giugno 2004 come ero messo io quando??a dicembre?? Ero messo che fino a due anni fa il parrucchiere mi faceva le foto da mettere in negozio per le pettinature shock Ero messo che facevo le foto per un paio di marche di occhiali..... mi sembra abbastanza vero?? Anni 29 e mezzo.........A.A. tardiva,d'altra parte mio padre e' bello stempiato davanti,vertex intatto,mio nonno materno ha l'attaccatura di un bambino dell'asilo a 90 anni,non credo di diventare un bel hamilton 7 pero' non pensavo enache di perderene solo 1 fino a 6 mesi fa....... Se l'effetto e' quello di fermare la strage o di rallentarla credo che la fina ed il minox ci stiano riuscendo...credo e spero N.b. Grazie a questo sito ,al mio farmacista ,al doc gigli ecc ecc,la cura l'ho modificata,per cui sempre fina 1.25mg al di(proscar/4)+minox 5%+Minox5% con spironolattone e progesterone due tre volte alla settimana...piu' di cosi' non si puo' fare,almeno di non fare interventi FUE da uno bravo e starci dietro,soldi permettendo............ non è che avresti qualche foto cosi vediamo come eri messo ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
raffa75 Inviato: 10 Giugno 2004 Segnala Share Inviato: 10 Giugno 2004 L'unica foto on-line che avevo ,sul sito dell'anfao (associazione nazionale fabbricanti articoli ottici)era stata fatta 1a e mezzo fa per una marca di occhiali poco conosciuta,propio l'altro gg sono andato per controllare la situazione ma pultroppo era sparita,credo sia fallita la ditta....... Il 99% delle foto dai 20 ai 28 anni e mezzo le ho butatte perche' una stronza che e' stata con me per 8 anni e rotti un bel giorno di un anno fa esatto ha deciso di rottamarmi come un'automobile........devo dire che ma la sono presa mica male per due /tre mesi di pazzie,tra le quali bruciare tutti i regali,anche importanti della suddetta bip bip bip..comprese tutte le foto nelle quali compariva con falso sorriso ipocrita Ho un paio di foto sulle piste da sci di gennaio 2003 nelle quali si vedo abbastanza bene l'hair line, ed in piu' ho una foto fatta col cellulare dove si vede la stempiatura,vediamo se riesco ad inserirle....... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
raffa75 Inviato: 10 Giugno 2004 Segnala Share Inviato: 10 Giugno 2004 non riesco ad inserilre,come faccio? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luca158 Inviato: 10 Giugno 2004 Segnala Share Inviato: 10 Giugno 2004 neanche io riesco ad inserire immagini..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luca158 Inviato: 10 Giugno 2004 Segnala Share Inviato: 10 Giugno 2004 vabbè, ma se la foto ce l'hai su uno spazio web. basta che ci dai l'URL (il link) dell'immagine Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
raffa75 Inviato: 10 Giugno 2004 Segnala Share Inviato: 10 Giugno 2004 la ho sul disco remoto della tin.it,ma quando inserisco la URL in IMG mi dice che non si possono mettere immagini con i tag....bohhhhhhhhhhhhh Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luca158 Inviato: 10 Giugno 2004 Segnala Share Inviato: 10 Giugno 2004 la ho sul disco remoto della tin.it,ma quando inserisco la URL in IMG mi dice che non si possono mettere immagini con i tag....bohhhhhhhhhhhhh basta mettere solo l'url, senza cliccare sul bottone IMG ad esempio: http://www.dvd.it/img_big/17487.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
raffa75 Inviato: 10 Giugno 2004 Segnala Share Inviato: 10 Giugno 2004 http://communicator.fotoalbum.virgilio.it/...8916239a8da.jpg come vedi nulla da fare perche' non e' uno spazio web pubblico,per cui dovrei fornire la mia password per vedere delle foto...........non so come fare,io altri spzi web non li ho Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luca158 Inviato: 10 Giugno 2004 Segnala Share Inviato: 10 Giugno 2004 http://communicator.fotoalbum.virgilio.it/...8916239a8da.jpg come vedi nulla da fare perche' non e' uno spazio web pubblico,per cui dovrei fornire la mia password per vedere delle foto...........non so come fare,io altri spzi web non li ho non centra nulla...anche io ho uno spazio web (digiland) ma se apro il file dell'immagine, clicco sull'immagine con tasto destro e poi su proprietà, copio l'url, e poi lo posto qui, non c'è alcun problema nel visualizzarlo..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luca158 Inviato: 10 Giugno 2004 Segnala Share Inviato: 10 Giugno 2004 ecco, anche con Xoom di virgilio ci riesco Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
raffa75 Inviato: 10 Giugno 2004 Segnala Share Inviato: 10 Giugno 2004 ed io ho fatto cosi' some sopra......quella e' l'url ma .........vedi la foto? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luca158 Inviato: 10 Giugno 2004 Segnala Share Inviato: 10 Giugno 2004 allora è un problema di virgilio...cambia servizio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ssandroo Inviato: 10 Giugno 2004 Autore Segnala Share Inviato: 10 Giugno 2004 dott...nn credo si tratti di eflevio,altrimenti come potrei spiegare la chierica(unbel diradamento al vertice) e il netto indebolimento di tutta la parte superiore?????????' anche il mio medico all'inizio vista la grande caduta sospettava cosi.......... ma non credo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
raffa75 Inviato: 10 Giugno 2004 Segnala Share Inviato: 10 Giugno 2004 http://us.f2.yahoofs.com/users/40c87f6e_30...hacKyABESbgJS_H questa e' di gennaio 2003 mi apre,forse del 2002 quindi a 27 anni http://us.f2.yahoofs.com/users/40c87f6e_30...hacKyAB_DVsG63T questa dell'annno dopo http://us.f2.yahoofs.com/users/40c87f6e_30...hacKyABjsOMLpYL questa e' la tempia sinistra circa 3 mesi fa,credo momento peggiore,da notare che tre mesi fa,ossia a marzo........a dicembre primi di gennaio ero identico alle foto in tuta da sci,per cui integro.......immaginate lo shock,in due mesi ho perso una tempia...... http://us.f2.yahoofs.com/users/40c87f6e_30...hbcKyABrLWJRhpf cosi' sono oggi pomeriggio dopo tre mesi e mezzo di cure e con flesh potente puntato sulla tempia con capelli corti e stracolmi di gel.......... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
raffa75 Inviato: 10 Giugno 2004 Segnala Share Inviato: 10 Giugno 2004 naturalmente con luce normale e capello leggermente piu' lungo pettinato alla spettinata la stempiatura si nota ancora meno,li mi sono messo nelle condizioni peggiori..........quello che mi rincuora e' che s enon sono un visionario la fina e il minox,in tre mesi,un discreto lavoretto l'hanno fatto,magari,incrociando le dita possono fare ancora meglio........ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luca158 Inviato: 10 Giugno 2004 Segnala Share Inviato: 10 Giugno 2004 non si aprono le foto.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ph1L Inviato: 10 Giugno 2004 Segnala Share Inviato: 10 Giugno 2004 confermo :rolleyes: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati