scorpio Inviato: 23 Giugno 2003 Segnala Share Inviato: 23 Giugno 2003 Ho ordinato la crema di arginina ma il cloridato nn l'anno, va bene anche arginina base e che differenza c'è?inoltre quanta crema dovrei applicare sulla testa e x quanto tempo.Se sei in linea risp subito x favore domani devo dare una risp alla farmacia.Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dep Inviato: 24 Giugno 2003 Segnala Share Inviato: 24 Giugno 2003 Ciao Scorpio .... L-Arginina cloroidrato è derivato della L-Arginina base Nel brevetto ( http://www.salusmaster.com/documento.asp?args=6.3.723 ) viene preferita l'arginina HCl perchè è comunissima,economica(strano che non la farmacia non l'abbia dispoininile) e facilmente solubile ....... Viene comunque anche detto che è possibilissimo utilizzare al suo posto la normale L-Arginina base(quella che ha disponibile la tua farmacia) Per il dosaggio: applicane la quantità necessaria per coprire le zone interessate. Nel caso otterrai risultati allora devi applicare la crema costantemente ,al massimo si puo' pensare ad una terapia di mantenimento diminuendo un po le applicazioni ma mai sospendendo del tutto... -Dep- P.S.: ci tengo a precisare che non ci sono studi approfonditi sull' efficacia dell' arginina topica .... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
scorpio Inviato: 25 Giugno 2003 Autore Segnala Share Inviato: 25 Giugno 2003 x dep Grazie x le tue precisazioni,volevo dirti che la farmacia mi ha fatto una soluzione in gel pensi vada bene lo stesso, x 100gr ho pagato 14Euro.3 applicazioni a settimana possono bastare?dato che applico anche l'ossido di zinco farei un giorno uno un giorno l'altro.Ti risngrazio e ti saluto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dep Inviato: 26 Giugno 2003 Segnala Share Inviato: 26 Giugno 2003 Per poterti dare un parere avrei bisogno di qualche dato in piu'...... Che tipo di componenti ha il gel che ti sei fatto preparare? Quali sono gli eccipienti e con quali % ? Quale è la % di arginina base ? Ok....puoi provare con le 3 applicazioni a settimana Ciao -Dep- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
scorpio Inviato: 26 Giugno 2003 Autore Segnala Share Inviato: 26 Giugno 2003 ciao dep mi hanno preparato un gel con gli stessi componenti della formula la percent di arginina è 12%, mi hanno detto che in gel l'arginina si scioglieva meglio dato che nn è cloridato, cmq grazie x le tue risp.Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati