gabriele punzo Inviato: 7 Giugno 2004 Segnala Share Inviato: 7 Giugno 2004 ciao, mi chiamo gabriele punzo, è la prima volta che entro in questo forum e colgo l'occasione x farvi i miei complimenti. passo subito al mio problema. ho sempre sofferto, dai 14 anni in su (ora ne ho 24 quasi) di irritazione, prurito del cuoio capelluto e forfora, con conseguente caduta di capelli. mio padre nn è calvo, ma lo sono alcuni miei zii dal lato di mia madre (vuol dire qualkosa?). vengo al dunque. ho sempre visto una caduta di capelli, ma credevo fosse normale, ora però mi trovo i capelli davanti motlo + pochi, tanto che, quando stò sotto la luce, si vede la testa sotto, siccome ho i capelli chieri, poi, l'effetto è accentuato sotto la luce del sole. però per il resto sono motlo folti, questo che vuol dire,? soffro di calvizioe ereditaria? ho sono inestetismi come la forfora e il prurito che mi provocano questa caduta di capelli? sapete poi se la crescina è buona x risolvere il mio problema e farmi riacquistare almeno parte dei capelli perduti? (credo ancora che siano un pochino vivi, illuso). come lavoro poi, faccio il programmatore e sono soggetto spesso a stress e nervosismo, questo può incidere negativamente? fatemi spaere un grazie in anticipo :o Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
airair Inviato: 8 Giugno 2004 Segnala Share Inviato: 8 Giugno 2004 Riguardo la crescina puoi anche buttarla, non serve a niente. Per il resto mi sento di avere una situazione quasi identica alla tua ( problemi di calvizie nel ramo materno e dermatite da quando avevo 15 anni con caduta) e ho gli stessi tuoi dubbi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
warhola Inviato: 8 Giugno 2004 Segnala Share Inviato: 8 Giugno 2004 ciao Gabriele, benvenuto. La crescina lasciala in farmacia, risparmi i soldi e il tempo. Sei mai sato da un dermatologo specializzato in tricologia? E' il primo passo da fare. ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gabriele punzo Inviato: 8 Giugno 2004 Autore Segnala Share Inviato: 8 Giugno 2004 si, sono stato a farmi un esame in una farmacia, e mi dissero che non era calvizie ereditaria, poi sono stato da un dermatologo, ma con scarsi risultati. ottenni buoni risultati solo durante il militare, nel quale mi feci fare una visita da medici dell'ospedale militare a roma (il celio) i quali mi diedero una lozione miracolosa, che mi fece sparire del tutto prurito e forfora. purtoppo persi il nome di questa lozione (che sciocco) e nn so + come rintracciarla. cmq ricordo che la diagnosi era dermatite, o qualkosa del genere. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati