lady pr-oscar Inviato: 31 Maggio 2003 Segnala Share Inviato: 31 Maggio 2003 ciao a tutti! Per quando e' previsto il prossimo ordine congiunto? che dice mister proxy? saluti LP Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
boro Inviato: 31 Maggio 2003 Segnala Share Inviato: 31 Maggio 2003 hei lady,ma davvero il prox ti ha fatto ricrescere nuovi capelli dove prima non vedevi + 'na mazza? abbracci miao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Proxy Inviato: 1 Giugno 2003 Segnala Share Inviato: 1 Giugno 2003 Affrettati , lo faro' tra poco, poi sospendo fino a fine agosto, contattami [email protected] ciauzz Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lady pr-oscar Inviato: 1 Giugno 2003 Autore Segnala Share Inviato: 1 Giugno 2003 x boro.. eh si questa e' la magia del proxyphen che pero' si paga sul prezzo... (112yuros!!) tuttavia e' indicato x la zona delle tempie perche e' di consistenza cremosa e tra i capelli non si riescie a mettere. a me (usandolo da circa 2 mesi) ha abbassato la linea frontale (alle tempie soltanto) di circa un centimetro! ciao LP Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lady pr-oscar Inviato: 1 Giugno 2003 Autore Segnala Share Inviato: 1 Giugno 2003 ok! Proxy hai posta! grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DAVID77 Inviato: 2 Giugno 2003 Segnala Share Inviato: 2 Giugno 2003 ma come funziona l'ordine congiunto sul proxipen ? mandiamo la ricetta medica a proxy =?vorrei delle delucidazioni, sarei interessato grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
forzafoggia Inviato: 2 Giugno 2003 Segnala Share Inviato: 2 Giugno 2003 Vale questa magia solo per l`Italia o questo proxiphen crema mi potrebbe essere spedito anche qui ad Amsterdam?. Datemi delucidazioni. Grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DAVID77 Inviato: 2 Giugno 2003 Segnala Share Inviato: 2 Giugno 2003 proxy ti ho scritto in privato , sarei interessato al proxy regolare ( crema ? ) ciao . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lady pr-oscar Inviato: 2 Giugno 2003 Autore Segnala Share Inviato: 2 Giugno 2003 piu' semplice... manda un email a proxy facendo finta che sia babbo natale e come x magia (e 112euri) ti fara' arrivare a casa il tubbbettto magggico!! ciao! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Proxy Inviato: 3 Giugno 2003 Segnala Share Inviato: 3 Giugno 2003 Ciao, mi dispiace ma faccio gia' fatica a stare dietro agli utenti italiani, non posso fare spedizioni all'estero. ciauzzz Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati