mamabil Inviato: 5 Giugno 2004 Segnala Share Inviato: 5 Giugno 2004 Salve, è il mio primo messaggio, un saluto a tutti gli amici del forum. Ho comprato in questi giorni una preparazione galenica di minoxidil 5%, il prodotto è contenuto nella classica boccetta di vetro con il contagocce. La mia domanda riguarda l'applicazione, non so quante gocce usare e come è preferibile applicare il prodotto. Servono guanti di lattice? grazie per l'aiuto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 5 Giugno 2004 Segnala Share Inviato: 5 Giugno 2004 1-2 ml ad applicazione massaggiando bene solo sulle zone da trattare. saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Franz_k Inviato: 6 Giugno 2004 Segnala Share Inviato: 6 Giugno 2004 1-2 ml ad applicazione massaggiando bene solo sulle zone da trattare.saluti Scusi dott. Gigli... ma 2 ml non sono troppi tutti in una singola applicazione? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mamabil Inviato: 6 Giugno 2004 Autore Segnala Share Inviato: 6 Giugno 2004 Domanda ancor più stupida, ma 1ml corrispondono ad una goccia? scusate per la banalità. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 6 Giugno 2004 Segnala Share Inviato: 6 Giugno 2004 In genere 1 ml cotrrispoinde ad una pipetta del contagocce. saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati