aldo19 Inviato: 4 Giugno 2004 Segnala Share Inviato: 4 Giugno 2004 salve dott. gigli. ho l'a.a come molti qui e prendo fina da 4 mesi. la qualita dei capelli e unpo migliorata anche se nell' attaccatura sono unpo peggiorato. oggi mi sono tagliato dal barbiere i capelli e ho visto durante il taglio che mi cadevano molti capelli piccoli e fini da tutta la testa sopratutto dalle tempie. ho visto cmq che tt questi capelli avevano un piccolo pezzo bianco alla fine. quando mi sono fatto la doccia ma anche unpo prima ho visto questa cosa unpo piu intensa sulle tempie. cosi le vorrei chiedere: i capellini alle tempie caduti in questo modo con quel piccolo pezzo bianco li devo salutare per sempre oppure ce qualche speranza che ricrescano piu robusti di prima?(anche se so che fina agisce molto poco sulla parte fronto-temporale). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 4 Giugno 2004 Segnala Share Inviato: 4 Giugno 2004 Sei nei limiti della normalita' e perdi ovviamente piu' anageni miniaturizzati che anageni normale. tutto ok . saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aldo19 Inviato: 5 Giugno 2004 Autore Segnala Share Inviato: 5 Giugno 2004 ma ce qualche speranza che questi capelli ricrescano oppure addio? grazie ancora Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 5 Giugno 2004 Segnala Share Inviato: 5 Giugno 2004 Che aumentino di diametro si. saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aldo19 Inviato: 5 Giugno 2004 Autore Segnala Share Inviato: 5 Giugno 2004 quindi lei dice che dovrebbero o potrebbero crescere piu grossi di prima vero?(compresi anche i capelli sulle tempie?) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati