Luca158 Inviato: 4 Giugno 2004 Segnala Share Inviato: 4 Giugno 2004 Deve essere diritta per dire che non si è affetti da A.A., oppure in alcuni casi è normale che alle tempie, rispetto alla punta, l'attaccatura è più indietro ?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 4 Giugno 2004 Segnala Share Inviato: 4 Giugno 2004 E' assolutamente normale che l'attaccatura si porti all'indietro anche in condizionbi di normalita. carino l'avatar Saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luca158 Inviato: 4 Giugno 2004 Autore Segnala Share Inviato: 4 Giugno 2004 E' assolutamente normale che l'attaccatura si porti all'indietro anche in condizionbi di normalita.carino l'avatar Saluti :baci: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luca158 Inviato: 4 Giugno 2004 Autore Segnala Share Inviato: 4 Giugno 2004 e come faccio a sapere se l'attaccatura è indietreggiata per l'a.a. o se è nomrale ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
palladabiliardo Inviato: 4 Giugno 2004 Segnala Share Inviato: 4 Giugno 2004 Credo che sia normale con l'età ma fino ad un certo punto.....in fondo cos'è la normalità ???!! P.S. L'avatar è una schifezza volgare, con tutto il rispetto. :o Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 4 Giugno 2004 Segnala Share Inviato: 4 Giugno 2004 Con una visita da un dermatologo e guardando con attenzione le attaccature dei tuoi parenti piu' vicini. Saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
warhola Inviato: 4 Giugno 2004 Segnala Share Inviato: 4 Giugno 2004 ciao Luca prova a leggerti questo articolo: http://www.sitri.it/triangoli/triangoli.html Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luca158 Inviato: 4 Giugno 2004 Autore Segnala Share Inviato: 4 Giugno 2004 ciao Luca prova a leggerti questo articolo: http://www.sitri.it/triangoli/triangoli.html :( Ma quedta è una dimostrazione esatta ?? Io ho le tempie profonde e aperte .....Inoltre avendo quasi 19 anni, si dovrebbe notare almeno qualche capello sulle tempie se prima c'erano, invece non ce n'è nemmeno 1..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
warhola Inviato: 4 Giugno 2004 Segnala Share Inviato: 4 Giugno 2004 Luca niente panico eh ;) non avevo letto la risposta del Dottore. Rileggiti la sua ultima risposta. ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
raffa75 Inviato: 4 Giugno 2004 Segnala Share Inviato: 4 Giugno 2004 l'avatar sara' anche una schifezza(secondo me no) ma credo rappresenti il pensiero di molti.......... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luca158 Inviato: 4 Giugno 2004 Autore Segnala Share Inviato: 4 Giugno 2004 Luca niente panico eh ;) non avevo letto la risposta del Dottore. Rileggiti la sua ultima risposta. ciao chi dottore ? :unsure: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luca158 Inviato: 4 Giugno 2004 Autore Segnala Share Inviato: 4 Giugno 2004 Luca niente panico eh ;) non avevo letto la risposta del Dottore. Rileggiti la sua ultima risposta. ciao ah, forse parli di Gigli ? non sapevo che era un dottore cmq il link che mi hai dato parla chiaro :( Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
warhola Inviato: 4 Giugno 2004 Segnala Share Inviato: 4 Giugno 2004 il Gigli... :gatto: Controlla la stempiatura dei tuoi familiari, se credi di avere di dubbi vai da un dermatologo specializzato in tricologia.ciao Luca Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luca158 Inviato: 4 Giugno 2004 Autore Segnala Share Inviato: 4 Giugno 2004 il Gigli... :gatto: Controlla la stempiatura dei tuoi familiari, se credi di avere di dubbi vai da un dermatologo specializzato in tricologia.ciao Luca ho gia fatto tutto....sto prendendo Fina e aloxidil (sarebbe il minoxidil al 2% ) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati