pipirom Inviato: 3 Giugno 2004 Segnala Share Inviato: 3 Giugno 2004 Gentili Dottori, Vi ricordo che ho subito un trapianto 9 mesi fa e uso il Minoxidil 5% una volta al dì, esattamente la sera prima di andare a letto. A causa del Minoxidil sono costretto a lavare i miei capelli 2 volte al dì, la sera prima di utilizzare il minoxidil e il mattino seguente prima di uscire per levare quella patina che crea lo stesso farmaco. Possono i frequenti lavaggi danneggiare e indebolire i miei capelli? Come sempre, Vi ringrazio anticipatamente e Vi saluto Pipi :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DIDO Inviato: 3 Giugno 2004 Segnala Share Inviato: 3 Giugno 2004 lo shampo non rovina i capelli.usa uno shampo delicato e mettici un po d'acqua x diluirlo ed iul gioco e' fatto.lo shampo nn rovina i capelli ma se usato freqwuentemente puo' indebolire solo il fusto ,ma questo avviene se usi shampi agressivi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 3 Giugno 2004 Segnala Share Inviato: 3 Giugno 2004 Fatti preparare un minoxi galenico al 5% in alcool e lava i capelli quanto vuoi nessun problema di danneggiamento , usa uno shampoo delicato puo' andare L'extradelicato ducray. saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Franz_k Inviato: 3 Giugno 2004 Segnala Share Inviato: 3 Giugno 2004 Lo sciampo lo usi un giorno si e uno no, le altre volte dai solo una sciacquata tanto i residui del minox li levi via anche solo con l'acqua se i capelli sono ancora puliti. Io facevo così quando usavo il minox. Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pipirom Inviato: 4 Giugno 2004 Autore Segnala Share Inviato: 4 Giugno 2004 Grazie Dottore, proverò l' Extradelicato ducray! Vi ringrazio tutti..Pipi :rolleyes: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati