Proscar Inviato: 2 Giugno 2004 Segnala Share Inviato: 2 Giugno 2004 xxxxx!! ho fatto qualche lampada giusto per colorirmi un po, e dopo un paio qualche giorno ho notato, dei segni intorno alla bocca e intorno agli occhi, sembramo come un accenno di rughe!! ma è possibile che vengono cosi dal giorno alla notte??!! (ho la pelle abbastanza secca) ho appena 24 anni!! Qualche crema da consigliarmi? Grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
KapeLLon Inviato: 3 Giugno 2004 Segnala Share Inviato: 3 Giugno 2004 Vuoi la botta piena e la moglie ubriaca??Un po' difficile non credi? O l'abbronzatura o la pelle in ottime condizioni. Dovresti usare le creme di protezione anzichè bruciarti il viso ogni volta; però questo comporta che per avere una buona abbronzatura devi almeno farti 5/6 sedute consecutive. Fatti 4/5 lettini consecutivi ad alta pressione...(lascia stare le tri/quadrifacciali)costicchiano ma non ti bruciano. Poi ti mantieni con 2 sedute a settimana. Se il costo vale l'abbronzatura questa è una tua valutazione. ;) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lady pr-oscar Inviato: 3 Giugno 2004 Segnala Share Inviato: 3 Giugno 2004 ma dai proscar.... addirittura!! io sono 10-12 anni che mi faccio 1 2 lampade a settimana e rughe vere e proprie ancora non ne ho... magari il fatto di essere piu' abbronzato ti fa notare di + qualche notrasto chiaro scuro della pelle... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati