ron2 Inviato: 31 Maggio 2004 Segnala Share Inviato: 31 Maggio 2004 Ho appena visitato il sito http://www.hair-replacement.it/prodotti.htm che Pedro dice sia di Damien. Siccome sto per finire i miei prodotti e dovrei fare un nuovo ordine di colle, solventi, shampoo, etc... vorrei sapere se qualcuno di voi ha già sperimentato questi prodotti indicati nel sito e come si è trovato. Resto ovviamente a disposizione per chi vuole confrontarsi con me sui prodotti che ho utilizzato finora. Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
flo_74 Inviato: 31 Maggio 2004 Segnala Share Inviato: 31 Maggio 2004 Non lo dice Pedro! quel sito E' di Damien!| Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ron2 Inviato: 31 Maggio 2004 Autore Segnala Share Inviato: 31 Maggio 2004 Ti chiedo perdono, Flo74, ma non ne avevo la certezza. La domanda però era un'altra... :fischietto: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ron2 Inviato: 1 Giugno 2004 Autore Segnala Share Inviato: 1 Giugno 2004 Allora, cos'è questa omertà? :D Nemmeno il diretto interessato riesce a parlarmi dei suoi prodotti? Dove sono prodotti, che tipo di certificazione sanitaria hanno, etc...? :unsure: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Paolina Inviato: 1 Giugno 2004 Segnala Share Inviato: 1 Giugno 2004 Se ne è parlato diverse volte sui forum italiani come salus e anche qui su Salus, vedo di riassumere il discorso. In sostanza tutti i suoi prodotti sono commercializzati dalla Nortex, ai quali poi Damien appiccica delle sue volgarissime etichette e li ricarica con percentuali di guadagno da paura ( 300% di guadagno e oltre ). Per esempio l'HR Bond non è altro che la conosciuta Aquabond che lui acquista a 10 Euro per poi rivenderla a 38.40 Euro, come pubblicato sul suo sito. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore sandro76 Inviato: 1 Giugno 2004 Segnala Share Inviato: 1 Giugno 2004 :ph34r: :ph34r: :ph34r: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hair_forever Inviato: 1 Giugno 2004 Segnala Share Inviato: 1 Giugno 2004 Per esempio l'HR Bond non è altro che la conosciuta Aquabond che lui acquista a 10 Euro per poi rivenderla a 38.40 Euro, come pubblicato sul suo sito. Si ma lo sai perchè?lui paga tutte le tasse, dottori, medici, chirurghi e forse anche il pizzo ad alcuni camorristi in trasferta! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore sandro76 Inviato: 1 Giugno 2004 Segnala Share Inviato: 1 Giugno 2004 :fischietto: :fischietto: ron ordinatele x fatti tua cosi' risparmi :fischietto: :fischietto: :fischietto: :supersorriso: bau :gatto: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati