Vai al contenuto

Cosa Mi E' Successo Ieri 26.05

Messaggi raccomandati

Stanotte alle ore 00.30 di notte mi trovavo in una birreria con la mia attuale concubina.

Vuoi per l'alcool (non molto per la verita', la solita birra media alla spina), vuoi per il fatto che non ci vedevamo da diversi giorni, la tita era cmq moooolto su di giri (cosa peraltro assai rara, di solito e' affettuosa ed espansiva come un frigorifero).

Aggiungo che c'erano molte persone e che la 'figuruccia' sarebbe potuta diventare di portata epica.

Ad un certo punto la tipa ha fatto il gesto da noi tanto temuto: con il palmo della mano ha accarezzato il naso, quindi la fronte, e, alzando la 'frangetta' ha sfregato la testa fino al vertite con tutta la mano.

Ammetto che ho temuto il peggio, era un gesto che mi mancava da almeno 8-9 anni.

Immaginate cosa sarebbe potuto succedere con un xxxxx !!!

La mano come minimo si sarebbe incastrata in una barriera plastica di 2 mm !!!

Invece la iBase, che era cmq bene incollata, ma da almeno 5 giorni, ha retto l'urto e la tipa non si e' accorta assolutamente di niente. La mano e' scivolata via nella maniera piu' naturale senza che lei si insospettisse minimamente.

questo l'ho voluto raccontare come esperienza personale.

Certamente non eravamo in condizione di sovraesposizione ma la luce era cmq accettabile.

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 weeks later...