Vai al contenuto

Domanda Non Attinente Ai Capelli

DIDO

Messaggi raccomandati

dottore siccome arriva l'estate io mi depilo il petto e volevo sapere cosa devo fare x non farmi venire fuori que bugni dopo che mi sono fatto la ceretta?ho letto nel forum che ce' una crema consona ma preferisco che la risposta sia la sua.

premetto che la ceretta la eseguo io da casa e nn dall'estetista.consigli pratici e utili li lascio a lei.

altra domanda:mi e' stato asportato un neo tempo fa e la cicatrice e' diventata cheloide volevo che mi consigliasse una crema x appiattirlo grazie.mi era stato dato clobesol ma e' toppo oleosa!!!ne volevo una che secondo lei merita!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Dado ank'io tolsi un neo nella zona lombare 3anni fà e subito dopo si è formato un cheloide orrendo, era molto meglio il neo sporgente.

All' IDI mi hanno fatto delle infiltrazioni( mi hanno infilato ed estratto una siringa una ventina di volte contenente un liquido che doveva rimpicciolirlo, il dolore era pazzesco, mi dissero di farlo una volta al mese ma preferisco avere il cheloide piuttosto che morire di dolore, inoltre costa una cinquantina di euro..)

Dr Gigli che ne pensa di tutto ciò: erano utili qulle infiltrazioni o meno?

Link al commento
Condividi su altri siti

OGGI PROVO LA LOZIONE ZINERYT.LA COMPRO E POI MI DEPILO SPERANDO CHE LA COMPARSA DI BRUFOLI SIA MINORE.PER QUANTO RIGUARDA LA CREMA X IL CHELOIDE QUANTO COSTA DOTTORE?SU INTERNET HO LETTO 40 EURO!!!!MI DIA PRODOTTI ECONOMICI ED EFFICIENTI DOTT.!!IO HO UN CHELOIDE CHE VOLEVO APPIATTIRE E LE CREME HANNO SEMPRE DATO OTTIMI RISULTATI(X QUANTO RIGUARDA ME).

DUE COSE DOTT:REGOLE DI DEPILAZIONE PETTO CON LOZIONE E TEMPI DI APPLICAZIONE PRIMA E DOPO E OCCORRE ANCHE UNA CREMA IDRATANTE O VA BENE COSI'?

MI FACCIA UN PREVENTIVO ECONOMICO :) .OGNI SI CAMBIA NON SI PUO' PARLARE SOLO DI CAPELLI NO?

DOTTORE COMINCIO A STIMARLA COMUNQUE :okboy

LA CREMA X CHELOIDE NON COSTERA' MICA 40 EURO VERAMENTE :(

Link al commento
Condividi su altri siti