barlo Inviato: 26 Maggio 2004 Segnala Share Inviato: 26 Maggio 2004 Perchè vicino al livello avvertimento del profilo ho cinque quadratini arancioni eppure non ho fatto nulla di errato tra ieri ed oggi da quando mi sono iscritto..boh! Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Inviato: 26 Maggio 2004 Segnala Share Inviato: 26 Maggio 2004 Se sono arancioni è ok. Dovresti anche avere lo 0% di avv. Se sono rossi vuol dire che sei stato "ammonito". In quel caso clicca sulla percentuale e vedi le motivazioni. Tieni presente che ognuno vede solo i suoi. Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barlo Inviato: 26 Maggio 2004 Autore Segnala Share Inviato: 26 Maggio 2004 ah allora tutto ok, mi preoccupavo, è un giorno che sono iscritto! Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AdminSalus Inviato: 26 Maggio 2004 Segnala Share Inviato: 26 Maggio 2004 Per il funzionamento vedi questo link: My Webpage Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barlo Inviato: 26 Maggio 2004 Autore Segnala Share Inviato: 26 Maggio 2004 quindi nicolo è normale che unoa bbia cinque quadrati arancioni, è di prassi giusto? Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AdminSalus Inviato: 27 Maggio 2004 Segnala Share Inviato: 27 Maggio 2004 l'importante è che la % dei tuoi avvertimenti sia 0% altrimenti vuol dire che hai fatto qualcosa per cui sei stato "avvisato", in pratica considera che gli avvertimenti sono una specie di "Nomination" del Grande Fratello.. ;) Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati