ph1L Inviato: 25 Maggio 2004 Segnala Share Inviato: 25 Maggio 2004 non e possibile raga, ha dell assurdo avendomi fatto un quadro completo della salute attuale e di un tempo dei vari nonni materni e paterni e di mio padre sono arrivato alla conclusione che: mio padre solo tempiato, zio materno capigliatura perfetta(ha gia 50 anni), uguale mio nonno materno,nonna paterno anche lui solo stempiato (andato perggiorando dai 70 in su pero) summa summarum non ho nessuno parente che soffre di capelli. :blink: pure mio fratello ha una capiglatura al dir poco perfetta (cmq ha solo 22 anni) io gia a 19 sono ,anche se non troppo ,stempiato.Affetto da a.a. diagnosticata ma da dove Kaiser viene?!?! non saro il filgio del postino(calvo :visitor: )?! :blink: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
capé Inviato: 25 Maggio 2004 Segnala Share Inviato: 25 Maggio 2004 MI sembra che tu abbia postato delle foto una volta. A vedere quelle non mi sembra tu abbia problemi di a.a. Sarai leggermente stempiato come tuo nonno... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Underdog Inviato: 25 Maggio 2004 Segnala Share Inviato: 25 Maggio 2004 E' tutto deciso dal caso secondo me... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 26 Maggio 2004 Segnala Share Inviato: 26 Maggio 2004 la genetica è fondamentale,ma non è tutto! è risaputo che agenti esterni hanno influenza sulla epressione dei geni,e poi il caso gioca un grande ruolo in questa partita poi è anche veero che una batteria di geni può esprimersi con diversa intensità diciamo in soggetti diversi,tu e tuo fratello che avete le stesse probabilità di soffrire di aa e geni in comune non avrete magari lo stesso pattern di espressione,magari a te sarà più intensa e a lui meno,o viceversa e magari a te inizia a 19 anni e si stabilizza e a lui inizia a trenta ed è una catastrofe purtroppo non è prevedibile,ma non pensare che siccome tu hai 19 anni sei destinato alla sciagura,perchè a mio parere,checchè se ne dica,non è così,primo perchè ti curi,secondo perchè esistono diversi tipi di capelli e si sa,ma quelli "sani" non caaadono per aa,e quindi male che vada cadranno solo tutti quelli che devono,quindi non necessariamente tutti tutti,magari ti stempierai e basta sono un po' nebulosa,ma ho studiato fino adesso,scusate Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ph1L Inviato: 26 Maggio 2004 Autore Segnala Share Inviato: 26 Maggio 2004 e un odissea.. cmq nella peggiore dell ipotesi saro calvo :) non morto :supersorriso: stremo a vedere.. ad maiora Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati