yanpaul Inviato: 25 Maggio 2004 Segnala Share Inviato: 25 Maggio 2004 ciao : sono yanpaul da napoli , il mio problema inizia verso i 27 anni quando comincio a perdere lentamente capelli , ho usato diverse lozioni del tempo con pochi risultati , adesso ho 44 anni non sono calvo ho un diradamento sulla fronte ,che con il passare degli anni aumenta sempre di piu , ho pensato ad un rimedio chirurgico , pero al momento mi accontenterei di avere i capelli che ancora possiedo . la mia domanda è la seguente : quali prodotti mi consigliate per salvare o rinforzare i capelli che ancora mi restano , quando diventano lunghi perdono forza e consistenza , mi disse un dermatologo perche la radice tende ad atrofizzarsi , a rimpicciolirsi , scusate per i termini non puramente accademici , ma non sono esperto come voi , vi ringrazio dei consigli che mi darete ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 25 Maggio 2004 Segnala Share Inviato: 25 Maggio 2004 Andrebbe valutata l'entita' del diradamento frontale, se rimangono pochi capelli e' inutiule intraprendere terapie medichew almeno in quella zona, una fotopotrebbe chiarificare. saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati