djsimpson84 Inviato: 25 Maggio 2004 Segnala Share Inviato: 25 Maggio 2004 salve Dr.Gigli,mi chiamo carlo e ho 20 anni e mi è stato diagnosticato un principio(non ancora grave) di alopecia androgenetica,norwood 1. Mio padre,mio zio,i miei nonni e bisnonni,tutti norwood 5-6. La terapia prescrittami è: - 1mg proecia al dì - Lun-mer-ven-dom la sera 2,5mg Minox 5% su tutta la parte alta dello scalpo - Mar-giov-sab la sera spironolattone crema sulla linea frontale Dottore,le sembra una cura valida nell'arrestare la mia a.a.?Glielo chiedo perchè questa cura alternata non l'avevo mai sentita,ed essendo in sicilia :fischietto: .......oddio,mi fido,ma non mi dispiacerebbe affatto un suo parere. Grazie mille anticipatamente.Saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 25 Maggio 2004 Segnala Share Inviato: 25 Maggio 2004 Applichereiu entrambi i topici tutti i giorni senza alcun problema.Per la finasteride va bene. saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sauron Inviato: 25 Maggio 2004 Segnala Share Inviato: 25 Maggio 2004 cosa e' spironolattone crema? e' efficace? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 26 Maggio 2004 Segnala Share Inviato: 26 Maggio 2004 Serve siooprattutto per il frontale si trova solo in preparazione galenica in italia.esisteva una forma commerciale lo spiroderm che attualmente pero' e' di difficile reperibilita'. saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati