sauron Inviato: 24 Maggio 2004 Segnala Share Inviato: 24 Maggio 2004 GENTILI DOTTORI VI CHIEDO UN VOSTRO PARERE SU UN NUOVO PRODOTTO PER DERMATITE SEBORROICA CONSIGLIATOMI DAL MIO DERMA,"PROTOPIC",E' EFFICACE SULLA DERM SEB DEL CUOIO CAPELLUTO Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 24 Maggio 2004 Segnala Share Inviato: 24 Maggio 2004 Sinceramente eviterei potrebbe irritare e comunque non ha come indicazione la dermatite seborroica. saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
al Inviato: 24 Maggio 2004 Segnala Share Inviato: 24 Maggio 2004 ...io l'ho usato ed è l'unico prodotto che me l'ha fatta passare...vai tranquillo... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sauron Inviato: 24 Maggio 2004 Autore Segnala Share Inviato: 24 Maggio 2004 al per quanto tempo si deve usare ?la forfora te l'ha tolta definitivamente?si e' arrestata la caduta con relativa ricrescita dei capelli caduti per derm. seb.? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
al Inviato: 24 Maggio 2004 Segnala Share Inviato: 24 Maggio 2004 dunque io avevo una dermatite seborroica veramente pesante ,non so a cosa possa servire contro la forfora sinceramente...cmq va usata sino a sparizione della dermatite e va messo un velo sottile sopra l'area da trattare,i capelli sono ricresciuti dopo che la dermatite è scomparsa e sopratutto non è più tornata...ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati