Melkor Inviato: 24 Maggio 2004 Segnala Share Inviato: 24 Maggio 2004 Ho letto da qulache parte che chi vuole sottoporsi ad un trapianto(strip o fue che sia)deve smettere di prendere finasteride/propecia...è vero? Io contavo di iniziare ad assumerla a breve,ma contavo anche di prendere una decisone a breve x un trapianto... Un grazie anticipato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sambora Inviato: 24 Maggio 2004 Segnala Share Inviato: 24 Maggio 2004 Io sapevo che bisognava interrompere l'uso di topici quali minoxidil che possono irritare la cute e far aumentare la perdita di sangue durante l'intervento, ma di sospendere propecia non mi risulta proprio :unsure: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ciby2003 Inviato: 24 Maggio 2004 Segnala Share Inviato: 24 Maggio 2004 Ciao a tutti. Di certo so che è necessario interrompere qualunque trattamento topico esterno, relativo cioè alla somministrazione di farmaci, trattamenti o lozioni, eseguita sul cuoio capelluto con azione diretta. Per quanto riguarda l'assunzione di Finasteride, sotto il controllo medico, a me è stato detto dal Dr. Wong e dal dermatologo, di continuare regolarmente l'assunzione del farmaco. Rivolgiti ad un bravo dermatologo e lasciati consigliare. A presto. ciby Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati