Quarziux72 Inviato: 23 Marzo 2003 Segnala Share Inviato: 23 Marzo 2003 salve a tutti, è la prima volta ke posto anke se è + da un anno ke vi seguo. fin'ora ho sempre "ascoltato" ma stavolta ho pensato di descrivermi il mio modo di applicare il Proxi! magari qlc riderà, ma magari a qlc questo sistema strano sarà d'aiuto. allora: 1) avete in casa un "vecchio contenitore di lenti a contatto?? si si OTTIMO :-) allora una volta ben pulito versate le gocce del proxi o mino dentro una "vaschetta" x lenti (a quest'ora non sapevo come kiamarla). 2) avete in casa una vekkia boccietta di mino preso in farmacia?? (quello di vetro con pippetta sempre in vetro) OTTIMO con la sola pippetta aspirate l'intero contenuto del proxi o mino dal portalenti (garantisco ke non ne sprecate) e pikkiettando appena appena sulla cute lo andate a distribuire DIRETTAMENTE sulle zone interessate. vantaggi: non lo sprecate versandolo sui capelli (contando le gocce mentre ci si specchia) e invece di massaggiare con le dita il massaggio lo fate "pikkiettando" con la pippetta! così facendo ne sprecate di meno (visto poi quello ke costa) e non vi "strappate" neppure i capelli applicandolo. spero di essere stato kiaro e spero ke tra chi avrà trovato "interessante o alternativo" questo sistema e ki avrà fatto qlc risata a qlc sarà servito!! :-) buona notte a tutti!!!! bye bye Ste Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lady pr-oscar Inviato: 23 Marzo 2003 Segnala Share Inviato: 23 Marzo 2003 ste hai visto con che tempestivita' ti scrivo? anch'io adotto il metodo di picchiettare col beccuccio (l'idea del contenitore ancora no ) pero' non sono troppo sicuro che sia la cosa migliore x l'assorbimento. In compenso e' vero anche che distribuendolo con le dita molto minox finisce direttamente sui capelli. credo che per fare un buon lavoro col bekkuccio bisogna avere molta pazienza! a luego Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Quarziux72 Inviato: 23 Marzo 2003 Autore Segnala Share Inviato: 23 Marzo 2003 mi hai beccato mentre stavo x kiudere :-) mi sa ke qui si fa tardiiiii (non faranno male le ore pikkole ai capelli??) :-)) bhe, sono d'accordo con te, ma se x mino chiudevo + di un okkio hai visto il proxi quanto è piccola la boccetta(e quanto costa)??? :-( bisogna ottimizzare... ma ke dico.... super ottimizzare! sul tempo sono d'accordo ma tante volte me lo applico con la max calma mentre mi guardo un film prima di addormentarmi (tanto senza lo specchio so gia dove "colpire"). buona notte ke è tardi! :-) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati