scirocco Inviato: 3 Giugno 2005 Segnala Share Inviato: 3 Giugno 2005 Da quello che mi è parso di capire un trapianto in estate e sconsigliabile almeno che non si sia disposti ad usare protezioni estreme e cappellino tutto il giorno (il che sarebbe insopportabile :sudato: ). Ho ancora un paio di dubbi: 1) si può fare l'intervento quando si è gia abbronzati (ad es. a settembre) o ci potrebbero essere problemi? 2) Dopo l'intervento quanto tempo occorre perchè l'aspetto si normalizzi tanto da non essere "scoperti" dagli altri (facendo un lavoro di contatto con la gente la cosa mi preoccupa un pò) GRAZIE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cox77 Inviato: 5 Giugno 2005 Segnala Share Inviato: 5 Giugno 2005 entro quindici-venti giorni dovresti essere a posto, nel senso che non avresti più segni dell'intervento tipo crosticine in zona ricevente o i punti in zona donor. conta però che potresti avere shockloss, e che comunque la ricrescita del trapianto comincia di solito intorno ai tre mesi (ho detto comincia, per i risultati veri ci vogliono otto mesi-un anno). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
scirocco Inviato: 5 Giugno 2005 Segnala Share Inviato: 5 Giugno 2005 entro quindici-venti giorni dovresti essere a posto, nel senso che non avresti più segni dell'intervento tipo crosticine in zona ricevente o i punti in zona donor. conta però che potresti avere shockloss, e che comunque la ricrescita del trapianto comincia di solito intorno ai tre mesi (ho detto comincia, per i risultati veri ci vogliono otto mesi-un anno). <{POST_SNAPBACK}> cox77 ti rigrazio del chiarimento. A presto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati