Vai al contenuto

Con Questa Cura Mi Stanno Ricrescendo I Capelli

Messaggi raccomandati

o madonnina, Ceriale se ti fa piacere continuare col tuo regime di yougurt soia ecc ecc fai pure, ma fondamentalmente i risultati che vedi sono per l'assunzione della dutasteride...credo che qui la pensino un po' tutti così.

Per quanto riguarda la melatonina, non penso possibile che sia utile prenderla al mattino, come tutti sanno la melatonina è un ormone secreto dalla ghiandola pineiale, e viene prodotta di notte, col buio.infatti l'assunzione provoca sonnolenza.

sarebbe controproducente prenderla al mattino non trovi?

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 weeks later...

Secondo me se c'è una qualche ricrescita è dovuta al Minoxidil, la stabilizzazione agli acidi grassi ed al thè verde. Tutto il resto mi pare non funzionante almeno per l'Alopecia Androgenetica. Perdere 20 capelli al giorno è una cosa più che normale. Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Non dico questo, penso però che ancora non ci sia una prova scientifica della sua utilità nel caso di Alopecia Androgenetica. Quindi un po' dubbioso rimango. Ciao

Ma questo l'han fatto moderatore?

Ma porca tro.ia......

La sua utilità è mstata provata vai a far qlche ricerca e vedrai.....

Si discute semmai:

-effetti ltermine

-approvazione per la a.a.

non fare disinformazione please

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma questo l'han fatto moderatore?

Ma porca tro.ia......

La sua utilità è mstata provata vai a far qlche ricerca e vedrai.....

Si discute semmai:

-effetti ltermine

-approvazione per la a.a.

non fare disinformazione please

Geppo,per quanto tu sia un pirla di dimensioni immani, avresti piu titolo di fare il moderatore .....

Grazie

http://xx/avodart.htm

per esempio

senno vai sul sito dutasteride.org o una roba del genere

Link al commento
Condividi su altri siti

Anch'io concordo con RunDll.

Qualcuno e' forse convinto che basti leggere una stronzata trovata casualmente sulla rete, per dare statuto di credibilita' e soprattutto di scientificita' alle proprie affermazioni.

Povero cristo, non statelo a sentire.

La Dutasteride e' una fregatura di dimensioni colossali, e non e' stata approvata per la cura della calvizie androgenetica. Non lo sara' mai, perche' e' appunto una fregatura.

Run ti consiglierei di usare il ban contro i molestatori della rete, come l'utente che ti ha attaccato, e' nei tuoi poteri farlo.

Saluti

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate xxxxx ma perche' dire che l'uso di dutasteride non e' giustificato nella causa contro la calvizie???

Diciamo pure che non e' stato approvato, che ci sono studi ancora in corso, che non si conosce ancora la posologia e la possibile incidenza di effetti collaterali ecc.. ecc...

Ma non diciamo che l'uso non e' sensato contro l'a.a. perche tutti sappiamo che la duta abbassa il livello del DHT ancora piu' della finasteride.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi spiace ma non rivedo la mia affermazione e continuo a considerare i siti indicato non attendibilissimi. Le ricerche che ho sempre fatto mi portano a pensarla ancora come già ho detto e comunque, personalmente, mii basta l'informazione del dott. Gigli che reputo un grande esperto, tra i più in Italia. Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti