Vai al contenuto

Servono Minox O Fina Galenci?

Messaggi raccomandati

Tempo fa sono andato in visita dalla dottoressa Cappio (associata al Forum tralaltro) e mi sono fatto prescrivere Finasteride e Minoxidil (il cocktail secondo la dottoressa migliore (con tanto di acido retinoico,progesterone e idrocortisone) al 3%..percentuale ottimale se non si vuole avere la forta caduta indotta di cui tutti tanto parlano) entrambi galenici che ho ritirato dalla famosa farmacia

Legnani di Milano.

Da due settimane a questa parte pero' ho sospeso il trattamento perche' credo di aver raggiunto buoni risultati ma soprattutto perche' mi sono...STUFATOOO!!

Mi trovo quindi ad avere poco meno di 200 cps di finasteride e 3 confezioni di minoxidil che coprono un periodo di trattamento completo di 6 mesi e pensavo di cedere il tutto per 200euro!

200 diviso 6 fa circa 33 al mese che non mi sembra una gran cifra per un trattamento con fina e un minoxidil arricchito delle sostanze di cui ho detto sopra.

Io sono di Verona ma sono spesso a Milano chi vuole mi puo' contattare con un messaggio privato o direttamente a [email protected]

ciao!

Link al commento
Condividi su altri siti