DIDO Inviato: 21 Maggio 2004 Segnala Share Inviato: 21 Maggio 2004 DOTT.MARLANI COMPLIMENTI!!!!!!LEI DA SPERANZE A TUTTI ED E' REALISTA E SA CONSIGLIARE VERAMENTE BENE :okboy: PENSO CHE QUESTE SIANO RISPOSTE PIU' CHE ESAURIENTI .COMPLIMENTI VIVISSIMI.QUESTO xxxxxNO VEDRA' CHE ORA SARA' PIU' SICURO DI QUELLO CHE DEVE INTRAPRENDERE. DOTTORE POTREBBE VENIRE PIU' SPESSO NEL FORUM COME FA IL DOTT GIGLI LA ASPETTIAMO .SIETE DUE PROFESSIONISTI Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marsom Inviato: 21 Maggio 2004 Segnala Share Inviato: 21 Maggio 2004 Scusami, Dido, ma per avere risposte come queste basta farsi delle piccole ricerchine sul forum, e infromarsi dalle discussioni precedenti. Sono dell'opinione che se tutti gli utenti sapessero cos'è veramente un "forum" e come utilizzarlo, potrebbero risparmiarsi l'80% dei post :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
raffa75 Inviato: 21 Maggio 2004 Segnala Share Inviato: 21 Maggio 2004 pozzetti conteneti da 17 a 25 capelli distanziati di 4 mm???? Effetto bambola assicurato??NO GRAZIE N.b. magari non so leggere e non capisco bene l'italiano pero' io la interpreto cosi'........spiegatemi perche' rabbrividisco all'idea di una cosa del genere in testa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DIDO Inviato: 21 Maggio 2004 Segnala Share Inviato: 21 Maggio 2004 SO TUTTO DEI FORUM .IO SAPREI DOVE TROVARE NOTIZIE INDISPENSABILI XME MA NON TUTTI LO SANNO SPECIALMENTE UN xxxxxNO DI 16 ANNI.COMUNQUE SPERIAMO CHE ALMENO LUI COMINCI AD AVERE CHIAREZZA SUL DA FARSI. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DIDO Inviato: 21 Maggio 2004 Segnala Share Inviato: 21 Maggio 2004 IO ALMENO LO LETTO TUTTO. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FaB|3Tt0 Inviato: 21 Maggio 2004 Autore Segnala Share Inviato: 21 Maggio 2004 :o lo so ke dovrei rivolgermi a qualke buon dermatologo...è quello ke ho cercato di trovare cambiandone 4...ora penso di restare in terapia con questo dell'Umberto I...proprio stamattina ho fatto l'analisi del sangue...come richiesto dal dottore... :D spero di riuscire a risolvere questo problema...lo spero terribilmente xchè come avete accennato voi, è terribile avere questi problemi a 16 anni...è la cosa + brutta ke ho passato (apparte un operazione di appendicite l'anno scorso :( e proprio il giorno di pasquetta :) ...mi sa tanto ke sono proprio sfxxxto... ;D grazie a tutti per l'interessamento...se avete qualche consiglio...è sempre accetto. Grazie mille... e scusate x il disturbo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marsom Inviato: 21 Maggio 2004 Segnala Share Inviato: 21 Maggio 2004 A posto Dido, non volevo minimamente attaccare te o l'autore del post. E' che a volte, secondo me, i dottori vengono criticati a sproposito. Tutto qua. Peace :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luca158 Inviato: 21 Maggio 2004 Segnala Share Inviato: 21 Maggio 2004 Sei molto sviluppato? ..intendo.. hai molti peli sul corpo e la voce bassa maschile da molti anni? LittleB Perchè? che vuol dire questo ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FaB|3Tt0 Inviato: 23 Maggio 2004 Autore Segnala Share Inviato: 23 Maggio 2004 Vorrei pubblicare i risultati delle analisi del sangue: SIDEREMIA: 71mcg/dl WBC: 7.0*10^3 RBC: 5.62*10^6 HGB: 17 HCT: 49.4 MCV:88 MCH:30.2 mchc:34.2 PLT:226*10^3 neurtrofili:53 eosinofili:5.1 basofili:33.6 monociti:7.4 TSH:3.24 FT4:0.85 FT3:2.65 Ferritina:72 grazie per l'ascolto. a presto FAbio Perfetti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DIDO Inviato: 23 Maggio 2004 Segnala Share Inviato: 23 Maggio 2004 NO PROBLEM BUONA DOMENICA A TUTTI E A DOMANI!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati