Vai al contenuto

La Mia "breve" Storia!

FaB|3Tt0

Messaggi raccomandati

DOTT.MARLANI COMPLIMENTI!!!!!!LEI DA SPERANZE A TUTTI ED E' REALISTA E SA CONSIGLIARE VERAMENTE BENE :okboy: PENSO CHE QUESTE SIANO RISPOSTE PIU' CHE ESAURIENTI .COMPLIMENTI VIVISSIMI.QUESTO xxxxxNO VEDRA' CHE ORA SARA' PIU' SICURO DI QUELLO CHE DEVE INTRAPRENDERE.

DOTTORE POTREBBE VENIRE PIU' SPESSO NEL FORUM COME FA IL DOTT GIGLI LA ASPETTIAMO .SIETE DUE PROFESSIONISTI

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusami, Dido, ma per avere risposte come queste basta farsi delle piccole ricerchine sul forum, e infromarsi dalle discussioni precedenti. Sono dell'opinione che se tutti gli utenti sapessero cos'è veramente un "forum" e come utilizzarlo, potrebbero risparmiarsi l'80% dei post :)

Link al commento
Condividi su altri siti

pozzetti conteneti da 17 a 25 capelli distanziati di 4 mm????

Effetto bambola assicurato??NO GRAZIE

N.b. magari non so leggere e non capisco bene l'italiano pero' io la interpreto cosi'........spiegatemi perche' rabbrividisco all'idea di una cosa del genere in testa

Link al commento
Condividi su altri siti

:o lo so ke dovrei rivolgermi a qualke buon dermatologo...è quello ke ho cercato di trovare cambiandone 4...ora penso di restare in terapia con questo dell'Umberto I...proprio stamattina ho fatto l'analisi del sangue...come richiesto dal dottore... :D spero di riuscire a risolvere questo problema...lo spero terribilmente xchè come avete accennato voi, è terribile avere questi problemi a 16 anni...è la cosa + brutta ke ho passato (apparte un operazione di appendicite l'anno scorso :( e proprio il giorno di pasquetta :) ...mi sa tanto ke sono proprio sfxxxto... ;D grazie a tutti per l'interessamento...se avete qualche consiglio...è sempre accetto. Grazie mille... e scusate x il disturbo

Link al commento
Condividi su altri siti

Vorrei pubblicare i risultati delle analisi del sangue:

SIDEREMIA: 71mcg/dl

WBC: 7.0*10^3

RBC: 5.62*10^6

HGB: 17

HCT: 49.4

MCV:88

MCH:30.2

mchc:34.2

PLT:226*10^3