lightsaber Inviato: 17 Maggio 2004 Segnala Share Inviato: 17 Maggio 2004 Mi ritrovo dopo un'infinità di tempo a scrivere ancora in questo forum. Per quelli ke mi conoscono. Tutto bene? A parte la grafica cambiata, ho visto che la zona hairshop si è notevolmente allargata. Sono in cura presso un noto dermatologo, che ho trovato grazie proprio a salusmaster. Questione. In attesa di vagliare l'acquisto di prodotti nel sito, potete indicarmi un ottimo shampo da usare come "transizione" fino alla mia decisione. Deve essere ottimo, nn mi interessa il prezzo. Mi servirebbe uno delicato, uno per la forfora e uno per un problema d capelli. Al limite uno solo ma rinforzante/delicato.... cosa importante: voglio un balsamo ultra volumizzante. Nn ditemi prodotti da supermercato. Altra cosa: che ne pensate del bioclin anti-caduta + balsamo mentolato. Nn amo troppo il mellis. Per forfora pensavo triatop. Balsamo nn ho idea. Spero in risposte veloci. Il mio intento sarebbe: ottimo shampoo/ facile reperibilità Onde evitare l'uso di post inutili. Che ne pensate del "prost erbe" della esi al post del benaprost. Consigliatemi in fretta... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati