Vai al contenuto

Dove Reperire Rogaine

magnum

Messaggi raccomandati

www.cheaprogaine.com

ho già acquistato lì due volte e le cose sono arrivate senza problemi :) so che a volte sballa un pò coi tempi però, magari mettendoci più del previsto (a me è arrivato nel giro di 10 giorni la prima volta 2 settimane la seconda, ad altri ci ha messo un mese e più). con il prodotto mi sto trovando bene quanto con il regaine preso quì in farmacia. il prezzo compreso di spedizione è circa un terzo però :okboy:

un bacio

Link al commento
Condividi su altri siti

non preoccuparti ;) capita spesso, forse la "o" finale del nick trae in inganno, non so :D

io ho scelto la spedizione veloce, costa un pò di più ma in quella cifra ci stai tranquillamente grazie al cambio favorevole :okboy: , ho preso il "trio" di flaconi da 60 ml al 5% ed ho pagato con carta di credito, ma io mi fido molto dell'uso della carta di credito su internet, la uso da 5 anni e mai un problema :) d'altra parte mio marito lavora nell'ufficio autorizzativo carte di credito e bancomat in banca e mi ha dato la certezza che posso fidarmi :okboy:

un bacio

Link al commento
Condividi su altri siti

• 4 weeks later...

mmhh.. no.. alla fine della procedura tutto era avvenuto regolarmente..tuttavia non ho risposto alla mail di conferma.. non so se fosse obbligatorio.

il link e' www.cheaprogaine.com (quello che hai usato anche tu mi sembra).

Ultimamente pero' ho letto un tuo messaggio in cui dicevi che la merce ti era arrivata spesso un po' in ritardo.. aspettero'!! nel frattempo ricambio il bacio..

..e ti ringrazio ;)

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 weeks later...

Ciao, io mi compro il Minoxidil galenico nella farmacia vicono a casa mia al 5%

La composizione è:

- Minoxidil base 5%

- Glicole Propilenico 9%

- Alcool denaturato 62%

- Acqua depurata 24%

Mi sono travato benissimo, nessun tipo di irritazione ma anzi avendo anche una dermatite mi pare che me l'abbia migliorata forse grazie al Glicole Propilenico.

100 ml. solo 10€!!!

Io direi che vale la pena provare, se interessa a qualcuno do il nome e l'indirizzo della famacia magari ve lo spediscono pure. Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, io mi compro il Minoxidil galenico nella farmacia vicono a casa mia al 5%

La composizione è:

- Minoxidil base 5%

- Glicole Propilenico 9%

- Alcool denaturato 62%

- Acqua depurata 24%

Mi sono travato benissimo, nessun tipo di irritazione ma anzi avendo anche una dermatite mi pare che me l'abbia migliorata forse grazie al Glicole Propilenico.

100 ml. solo 10€!!!

Io direi che vale la pena provare, se interessa a qualcuno do il nome e l'indirizzo della famacia magari ve lo spediscono pure. Ciao

Secondo me non ti hanno detto la verità!!!

Con il minox 5% BASE! e solo 9 di glicole il minox non resta in soluzione neanche se lo metti i una lavatice a 90 gradi!!!....Questa e chimica..sicuramente usano il solfato!

Stai attento!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, preciso prima di tutto che quanto posto è per avere un'idea globale della cosa e non tanto per iniziare una polemica. Ho rivolto ad un mio amico chimico e ricercatore al CNR la questione se potesse essere che il Minoxidil base non possa essere stabile in 9 grammi di propilene glicole. Per chiarezza il mio amico mi ha fatto osservare che il suo non è campo farmceutico ma che avrebbe rivolto la domanda ad una sua amica del suo giro che è chimica farmaceutica. La risposta è stata che il minoxidil base e sotto forma di sale solfato non hanno nessuna differenza. E comunque quanto dichiarato nella mia soluzione firmata dal farmacista c'è Minoxidl base.

Ricordo al 5% solo 10€ per 100ml.

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti