Corgan Inviato: 17 Maggio 2004 Segnala Share Inviato: 17 Maggio 2004 Ho letto sul sito di Salusmaster nella sezione "protesi" (ovviamente!) che sono possibili, per chi vuole, soluzioni che simulino una graduale ricrescita dei capelli... Ora, a parte il prezzo che suppongo sia proibitivo, qualcuno di voi ha provato? Conviene? Non so, quello che non mi convince della protesi è che la ricrescita appare finta... e siccome mi pare di capire che la stragrande maggioranza delle persone che la usano non ci tengono a farlo sapere in giro (e hanno ragione, purtroppo viviamo in un mondo per cui un reggiseno push-up o un paio di lenti a contatto sono tollerati e una protesi, chissà perchè, no), mi chiedo come fanno. Cioè, un giorno ti trovi senza un pelo in testa e quello dopo... Al di là della mia specifica domanda di cui sopra, mi piacerebbe conoscere alcune delle vostre esperienze. Purtroppo spulciando il forum non ho trovato nulla a riguardo, e ovviamente se non si è capito sono un neofita totale (almeno in materia di protesi)... Grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati