abestar Inviato: 16 Maggio 2004 Segnala Share Inviato: 16 Maggio 2004 Gentili dottori, ho letto diversi post ma non sono riuscito a capire quale sia davvero la soluzione migliore, per cui mi piacerebbe conoscere il vostro parere. La mia situazione di partenza era un leggero diradamento sulle tempie, sulla linea frontale e sul vertice. Ho iniziato ad assumere fina (proscar spezzato) quasi 4 anni fa, ora ho 26 anni e posso dire di essere mediamente soddisfatto dei risultati ottenuti. In breve, la situazione sul vertice è leggermente migliorata, mentre sulla linea frontale è forse lievemente peggiorata (diciamo che sono passato da un NW1 a un NW2 e il diradamento si è esteso di qualche cm), cmq se potessi continuare ad avere un peggioramento così lento nel tempo metterei la firma :D Non ho affiancato minox perchè i fattori scomodità, tempo e costo di questo farmaco sarebbero stati superiori ai benefici estetici che avrei (eventualmente) ottenuto. Ora, ho letto che la fina dopo 4-5 anni perde efficacia come farmaco anti-caduta. Ho sentito parlare di sospensioni periodiche, di assunzione a giorni alterni, di diminuizione della dose... In definitiva, qual è secondo voi la soluzione da adottare? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 16 Maggio 2004 Segnala Share Inviato: 16 Maggio 2004 Continuare come sempre. saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati