Marc Inviato: 15 Maggio 2004 Segnala Share Inviato: 15 Maggio 2004 Ciao a tutti! Vorrei un consiglio sui prodotti giusti x il mio problema...innanzitutto ho 26 anni! Secondo voi utilizzare i seguenti prodotti è utile/ sufficiente: - 1mg di finasteride al dì - 1 Shampoo Revivogen. ma dove si trova? - minoxidil 5 % 2 volte al di....ma funzione nella parte frontale??? perchè io sono solo un po' stempiato e userei solo lì il regaine e ho sentito pareri discordanti sulla sua efficacia in quella zona!!! Grazie per il consiglio e in bocca al lupo a tutti!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
raffa75 Inviato: 15 Maggio 2004 Segnala Share Inviato: 15 Maggio 2004 in quella zona al regaine ci devi aggiungere lo spironoltatone ed il progesterone ,e' un consiglio del dottor gigli....... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marc Inviato: 18 Maggio 2004 Autore Segnala Share Inviato: 18 Maggio 2004 NON MI RISPONDE PIù NESSUNO.......................SIGH Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
raffa75 Inviato: 18 Maggio 2004 Segnala Share Inviato: 18 Maggio 2004 non ti risponde piu' nessuno perche' s eleggessi un po' in giro capiresti che per risolvere bene c'e' solo l'autotrapianto,con i farnaci augurati di arrestare,almeno per qualche anno,la caduta......... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marcofirenze Inviato: 25 Maggio 2004 Segnala Share Inviato: 25 Maggio 2004 Ciao da Marcofirenze. Volevo sapere dove si trova lo spironolattone ? in pomata o liquido grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NILO Inviato: 11 Giugno 2004 Segnala Share Inviato: 11 Giugno 2004 Lo trovi in Farmacia dietro presentazione di ricetta medica (preparato galenico) :rolleyes: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NILO Inviato: 11 Giugno 2004 Segnala Share Inviato: 11 Giugno 2004 Lo trovi in Farmacia dietro presentazione di ricetta medica (preparato galenico lozione o crema) ;) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati