DIDO Inviato: 13 Maggio 2004 Segnala Share Inviato: 13 Maggio 2004 cosa dice dott.e' ora di sperimentarlo o aspettiamo.dicono che e' molto meglio della finasteride ed e' rimborsabile.ho creato una nuova discussione mi scusi dott,ma girando nei vari forum di questo sito lo scoperto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 13 Maggio 2004 Segnala Share Inviato: 13 Maggio 2004 Chi lo dice??? sono curioso. Saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DIDO Inviato: 14 Maggio 2004 Autore Segnala Share Inviato: 14 Maggio 2004 DOTTORE SI INFORMI SUBITO COSI' SPENDEREI MENO SOLDI POI I TESTI EFFETTUATI DICONO CHE E' MIGLIORE DI PROPECIA.VADA IN QUESTO SITO:http://xx/glaxo.htm COMUNQUE E' USCITO IN ITALIA MI FACCIA SAPERE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 14 Maggio 2004 Segnala Share Inviato: 14 Maggio 2004 Leggiti bene l'articolo e non ti entusiasmare: 1) Il farmaco e' approvato SOLO per l'ipetrofia prostatica 2) Fino ad oggi non e' stato fatto alcun studio valido per il suo uso nell'aga. 3) tutte leaffermazioni dell'articoio sono basate su dichirazioni personali di medici che l'hanno usato di propria volonta senza controlli validi er senza studi scientifici approvati . 4) Quando si partla di efficacia anche l'articolo da te citato (comunque a mio parere da prendere con le molle) utilizza i verbi POTREBBE. Conclusione : Sconsiglio vivamente di usare la dutasteride per l'aga. Saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DIDO Inviato: 14 Maggio 2004 Autore Segnala Share Inviato: 14 Maggio 2004 ok dottore.tornando all'uso di aloxidill e propecia ,io dopo aver fatto 6 mesi di aloxidill stocontinuando con propecia e penso che andro sempre avanti cosi...quello che chiedo non e ' che ora peggiori pero'.?sono venti giorni che uso propecia Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
omdav Inviato: 14 Maggio 2004 Segnala Share Inviato: 14 Maggio 2004 quanta pazienza devono avere i docs <_< :fischietto: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 14 Maggio 2004 Segnala Share Inviato: 14 Maggio 2004 Come posso fare a risponderti??? saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati