Vai al contenuto

Addio Fina

Messaggi raccomandati

La mia cura comincio' 3 anni fa leggendo proprio su questo sito ed oggi ho deciso di smetterla e di rendere partecipi tutti quelli che condividono il mio problema.

La verita' e' che il mio farmacista non riesce piu' a trovare il principio attivo. Questo mi ha portato a ripensare a tutte le "porcherie" prese e, se devo essere onesto, non ne e' valsa la pena. Certo, ho bloccato la caduta ma non ho avuto un miracoloso miglioramento. spero di mantenere questa situazione stagnante per ancora qualche anno visto che non ne ho neppure 26 e, se la cosa dovesse precipitare, mi affidero' alle magie del toppek fino a quando potro'.

un po' mi dispiace, quella pasticca e' diventata un'abitudine, temo piu' la crisi da dipendenza psicologica che non quella da calvizie.

Vi auguro un in bocca al lupo a tutti e un sacco di teste folte!!

Link al commento
Condividi su altri siti

:D lol, no, non devo fare 4000km. il fatto e' che il tutto e' correlato ad una sensazione di timore per quello che riguarda il benessere del mio corpo. So gia' che se trovero' un sostituto alla fina o, peggio ancora, la fina stessa, andro' avanti per altri anni senza neppure rendermente conto.

preferisco quindi chiudere qua ed essere felice di aver mantenuto gli amati capelli per tutti questi anni. adesso e' tempo che la genetica segua il suo corso.

Link al commento
Condividi su altri siti