Hair_forever Inviato: 12 Maggio 2004 Segnala Share Inviato: 12 Maggio 2004 Da quanto ho potuto appurare,sembra che lo sponsor ufficiale di SURFERSTE sia la CIRIO. Inoltre,nella lunga lista degli altri sponsor figurano la Parmalat(merendine a iosa x la pausa colla),Alitalia(che gli offre i viaggi gratis in cambio della fornitura di tendine anti-sole)e la Giacomelli Sport(fornitura scarpes portive ULTRA-Leggere :lol: x scappare dai clienti infuriati).Voci di corridoio indicano anche che il ns.integerrimo Surfer abbia intrapreso una intensa opera di mediazione col governo Argentino x poter risarcire i clienti insoddisfatti tramite i loro preziosissimi bond.Insomma, possiamo dormire sonni tranquilli, questa notizia sinceramente mi rincuora! Azz,l'ultimissima delle 9.05 è che SurferSte ha nominato Vanna Marchi come sua PR personale...EVVIVA! :okboy: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pack67 Inviato: 12 Maggio 2004 Segnala Share Inviato: 12 Maggio 2004 Mi sembra che erano entrate di mezzo anche delle banche albanesi... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pedrogarciaterzo Inviato: 12 Maggio 2004 Segnala Share Inviato: 12 Maggio 2004 :D :lol: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati