DIDO Inviato: 10 Maggio 2004 Segnala Share Inviato: 10 Maggio 2004 salve dott.chiedo informazioni riguardo la terapia che sto seguendo;recandomi da un dermatologo 7 mesi fa perche' ho riscontrato un leggero diradamento dei capelli il d4ermatologo mi ha consigliato di fare 6 mesi di aloxidill ed i restanti con propecia perche' aloxidill provoca dermatite in estate.per me non e' un problema ma non vorrei avere una caduta ora di capelli in quanto le molecole agiscono in maniera diversa.il dott.mi dice che i suoi pazienti si trovano bene ed io mi devo fidare del medico.chiedo un parere suo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 10 Maggio 2004 Segnala Share Inviato: 10 Maggio 2004 Puo' andare bene ma userei entrambi i prodotti anche in estate . dsaluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DIDO Inviato: 11 Maggio 2004 Autore Segnala Share Inviato: 11 Maggio 2004 MA SE USO SOLO PROPECIA NON E' CHE ABBIA UNA CADUTA?IL DOTTORE DICE NO!!DICE CHE I CAPELLI SI INGROSSERANNO DI NUOVO LEI CHE DICE.TUTTI E DUE SAREBBE UNA SPESA MENSILE ENORME E IO CON PROPECIA MI TROVO BENE PERCHE' E' UNA PASTIGLIA AL GIORNO.MI RISPONDA CHIARO PERCHE' E' UN TORMENTO LA PAURA DELLA TERAPIA SBAGLIATA. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 11 Maggio 2004 Segnala Share Inviato: 11 Maggio 2004 E' consigliabile usarli tutti e 2 assieme. saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati