Claudio Bibbo Inviato: 5 Marzo 2005 Autore Segnala Share Inviato: 5 Marzo 2005 Sono tornatoooooooooooooooooooooooooo!!! e...... SONO ANCORA PIU DISPERATO!!! Ho preso una visita dal centro "TRICOLOGI" Lo conoscete? Adesso ho uun inizio di Vertex e una stempiatura vertiginoso... INSOMMA... Ho venduto il pettine al mio cane....... AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!! Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
raffa75 Inviato: 5 Marzo 2005 Segnala Share Inviato: 5 Marzo 2005 fammi capire il tuo primo messaggio e' di maggio 2004.......con le foto di un ragazzo pieno di capelli!!! oggi e' il 05/03/2005 quindi 10 mesi di distanza.......e quella e' la foto nuova assumendo 2 mg di finasteride al gg??? TUO PADRE E TUO NONNO MATERNO COME SONO MESSI?????????????????????????????? Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
raffa75 Inviato: 5 Marzo 2005 Segnala Share Inviato: 5 Marzo 2005 scusa,aggiungo altro...... Ti sono davvero vicino e mi spiace di cuore........ma a questo punto non ti rimane altro che sperimentare la DUTA.......almeno provaci!!!! Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati