Visitatore sandro76/2 Inviato: 7 Maggio 2004 Segnala Share Inviato: 7 Maggio 2004 ciao admin, allora ho un problema al mio account (sandro76)ho cambiato la mia email nella procedura tutto bene, x la conferma definitiva doveva arrivarmi nella casella di posta elettronica l'email appunto x confermare il cambiamento, a 3 giorni nn mi è arrivata questo mi ha comportato di nn poter entrare in determinate sezioni del forum e tanto meno di risponde x questo motivo mi sono dovuto riscrivere quindi ora ho 2 account (sandro76 e sandro76/2) a questo punto se potresti risolvere x l'account sandro76 e cancellare l'altro famme sapè ciao grazie :okboy: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AdminSalus Inviato: 7 Maggio 2004 Segnala Share Inviato: 7 Maggio 2004 Mandami una mail a support@salusmaster.com, in modo che possa risolvere il tutto senza rendere nota a tutti la tua mail privata. ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore sandro76/2 Inviato: 7 Maggio 2004 Segnala Share Inviato: 7 Maggio 2004 fatto, ti ho scritto admin grazie :) :) :okboy: :okboy: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore sandro76 Inviato: 7 Maggio 2004 Segnala Share Inviato: 7 Maggio 2004 grazie admin :okboy: :okboy: :okboy: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati