hoz Inviato: 5 Maggio 2004 Segnala Share Inviato: 5 Maggio 2004 ciao a tutti!...........tutte le informazioni sono oro.....non vedo l'ora di togliermi il rattone morto di cr!.... cmq...stavo pensando.....visto che il mio one pick su sto gommone di 3 mm tiene anche 25 gg...e fino ad ora ho viaggiato anche 2...3 settimane senza accorgermene(dico per la manutenzione)....con le lace.le ibase ecc quando staro' via 3 settimane....e queste hanno manutenzioni di 7 gg....come faro'??? voi come fate?!?!..se magari sei via con la ragazza che non sa niente....o gli amici... ti chiudi in bagno per 1 oretta?!?!?!?che pensano!?!? ;) voi come vi gestite in vacanza??.....colle piu' potenti??....aiutooooooo!!...... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pack67 Inviato: 6 Maggio 2004 Segnala Share Inviato: 6 Maggio 2004 bella domanda !!! con le idrobende ai lati penso di poter tranquillamente stare 15 giorni. (per il front usero' l'acquabond .....) Onestamente arrivare a 4-5 settimane mi sembra ancora una chimera, per i dati ed i prodotti in mio possesso, ma non demordo !!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
KapeLLon Inviato: 6 Maggio 2004 Segnala Share Inviato: 6 Maggio 2004 Mi resta difficile credere che possiate andare avanti oltre i 15 giorni con il xxxxx...ma a parte questo è certamente un problema se si è fuori. L'unica soluzione (ed è quella che farò io) è portarsi una lace di scorta e fare velocemente la sostituzione e quella vecchia ripulirla soltanto una volta tornati a casa con calma. Soluzioni tipo campeggio, appartamenti condivisi con altre xsone o roba di questo tipo sono assolutamente da evitare se si vuole mantenere una certa privacy su questo problema. Lasciate xdere i delicatissimi superlace, meglio affidarsi ai canonici lace resistenti in vacanza (gli imprevisti sono tantissimi) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati