Vai al contenuto

Come Affrontare Un Viaggio!

Messaggi raccomandati

ciao a tutti!...........tutte le informazioni sono oro.....non vedo l'ora di togliermi il rattone morto di cr!....

cmq...stavo pensando.....visto che il mio one pick su sto gommone di 3 mm tiene anche 25 gg...e fino ad ora ho viaggiato anche 2...3 settimane senza accorgermene(dico per la manutenzione)....con le lace.le ibase ecc quando staro' via 3 settimane....e queste hanno manutenzioni di 7 gg....come faro'??? voi come fate?!?!..se magari sei via con la ragazza che non sa niente....o gli amici... ti chiudi in bagno per 1 oretta?!?!?!?che pensano!?!? ;) voi come vi gestite in vacanza??.....colle piu' potenti??....aiutooooooo!!......

Link al commento
Condividi su altri siti

bella domanda !!!

con le idrobende ai lati penso di poter tranquillamente stare 15 giorni. (per il front usero' l'acquabond .....)

Onestamente arrivare a 4-5 settimane mi sembra ancora una chimera, per i dati ed i prodotti in mio possesso, ma non demordo !!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi resta difficile credere che possiate andare avanti oltre i 15 giorni con il xxxxx...ma a parte questo è certamente un problema se si è fuori.

L'unica soluzione (ed è quella che farò io) è portarsi una lace di scorta e fare velocemente la sostituzione e quella vecchia ripulirla soltanto una volta tornati a casa con calma.

Soluzioni tipo campeggio, appartamenti condivisi con altre xsone o roba di questo tipo sono assolutamente da evitare se si vuole mantenere una certa privacy su questo problema.

Lasciate xdere i delicatissimi superlace, meglio affidarsi ai canonici lace resistenti in vacanza (gli imprevisti sono tantissimi)

Link al commento
Condividi su altri siti