smart Inviato: 19 Dicembre 2002 Segnala Share Inviato: 19 Dicembre 2002 è qualche mese che uso minox galenico al 5%, ed è una settimana che uso prox-n...e da quando uso quest'ultimo la parte frontale del capo è molto secca con minima desquamazione. Che faccio?Continuo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore BEAVIS Inviato: 19 Dicembre 2002 Segnala Share Inviato: 19 Dicembre 2002 e ti lamenti ? lo uso pure io e noto che proprio bella bella non la lascia. Prova con aloe vera gel o folligen prima di applicarlo... Tu pensa che io uso revivogen e se ne metti troppo ti fa venire via la pelle... sempre prima il folligen!!! Fa miracoli ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smart Inviato: 19 Dicembre 2002 Autore Segnala Share Inviato: 19 Dicembre 2002 uso sia l'aloe che folligen anche io ho usato revivogen, ma non mi ha fatto niente. Mi preoccupavo perchè pensavo di essere intollerante con prox-n e che potessi avere una reazione negativa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ciro_72 Inviato: 19 Dicembre 2002 Segnala Share Inviato: 19 Dicembre 2002 Scusate ma il prox-n non dovrebbe tenere in buono stato la cute ? come mai invece ho letto da diverse parti che provoca un po di problemi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Proxy Inviato: 19 Dicembre 2002 Segnala Share Inviato: 19 Dicembre 2002 Come dico sempre tutto e' soggettivo. Trovo strano che ti crei problemi, in quanto contiene SOD , riparatori della pelle. Comunque ad esempio anche il Folligen all'inizio puo' creare problemi, pero' dopo che la pelle si abitua, tutto ritorna nella norma. Io credo che una sola settimana, sia troppo poca per tirare conclusioni,io direi di continuare con le applicazioni per almeno altri 10-15 giorni. In che modo lo applichi, prima o dopo il minox?A che intervalli? ciauzzz Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smart Inviato: 19 Dicembre 2002 Autore Segnala Share Inviato: 19 Dicembre 2002 lo applico dopo il minox e dopo circa 2/3ore poi dopo una 15.na di minuti applico Folligen. Ma questa secchezza si vede solo la mattina dopo lo shampoo(mellis e triatop) e nella parte frontale, per il resto è ok!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati