catanese Inviato: 23 Settembre 2008 Segnala Share Inviato: 23 Settembre 2008 :D Salve a tutti!!!! Da circa due mesi su consiglio di un amico ho iniziato a provare un trattamento da lui consigliato. Una lozione alle erbe "alpecin fresh" frizionata sul cuio capelluto un'ora prima dell'applicazione del minoxidil. I risultati sono sorprendenti, l'alpecin provoca una sensazione di fresco intenzo sul cuio capelluto, infatti tra le sue proprietà viene menzionata l'azione rivitalizzante e stimolante, mettendo successivamente dopo circa un'ora il minoxidil i capelli non diventano duri ma mantengono sempre la loro morbidezza e credo questa combinazione ne accellera l'assorbimento del minoxidil. Io ho potuto vedere un notevole aumento della consistenza del capello che risulta più corposo ma nello stesso tempo è comparso del vellus nelle tempie che prima di tale combinazione era molto più blando. :okboy: Da me funziona poi come si dice ..... Provare per credere Ciao a tutti, sono passati un paio di anni e vorrei sapere se qualcuno continua ad usare alpecin fresh o forte e con che risultati. P.S. tra l'altro mi hanno detto in farmacia che la versione fresh è fuori produzione.... uhm????? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
charlie81 Inviato: 30 Settembre 2008 Segnala Share Inviato: 30 Settembre 2008 il fresh non è fuori produzione....lo trovi cmq anche su internet, mi sembra su casadelparrucchiere.it o qualcosa del genere. adesso ho comprato l'alpecin forte,lo provo con il minox 5% e vi faccio sapere. fino adesso utilizzavo il fresh con minox 5%,pochi risultati..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eccomi800 Inviato: 9 Ottobre 2009 Segnala Share Inviato: 9 Ottobre 2009 il fresh non è fuori produzione....lo trovi cmq anche su internet, mi sembra su casadelparrucchiere.it o qualcosa del genere. adesso ho comprato l'alpecin forte,lo provo con il minox 5% e vi faccio sapere. fino adesso utilizzavo il fresh con minox 5%,pochi risultati..... dicono che applicare il tavernello prima del minoxidil sia molto efficace...provate e poi tra sei mesi mi dite. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati