kenny800 Inviato: 8 Dicembre 2002 Segnala Share Inviato: 8 Dicembre 2002 Ciao, io uso minox tutti i giorni piu' dei topici (oneida).Volevo iniziare Proxiphen perche'il mio problema sono le tempie che si ritirano e si diradano sempre de piu'. Dove posso acquistare Proxiphen e quanto costa? Grazie ancora Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore BEAVIS Inviato: 8 Dicembre 2002 Segnala Share Inviato: 8 Dicembre 2002 allora devi scrivere a [email protected] il mitico proxy provvederà a farti avre i prodotti. volevo sapre cos'è questo "oneida" che usi? ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kenny800 Inviato: 8 Dicembre 2002 Autore Segnala Share Inviato: 8 Dicembre 2002 Ciao biondo, oneida e' una marca di prodotti consigliatami dal mio derma, cioe' una serie di shampo e lozioni quasi uguali a quelli che trovi in questo sito. Ci sono altri membri che usano questi prodotti ma non ho ancora avuto risposta in merito. Per il proxiphen ti mando un private message o preferisci via e-mail? Grazie ciaoo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kenny800 Inviato: 8 Dicembre 2002 Autore Segnala Share Inviato: 8 Dicembre 2002 Ciao biondo, oneida e' una marca di prodotti consigliatami dal mio derma, cioe' una serie di shampo e lozioni quasi uguali a quelli che trovi in questo sito. Ci sono altri membri che usano questi prodotti ma non ho ancora avuto risposta in merito. Per il proxiphen ti mando un private message o preferisci via e-mail? Grazie ciaoo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore BEAVIS Inviato: 8 Dicembre 2002 Segnala Share Inviato: 8 Dicembre 2002 no [email protected] non sono io... è proxy..moderatore di molti canali.. contattalo io ho già ordinato 2 volte da lui.. ti puoi fidare. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kenny800 Inviato: 9 Dicembre 2002 Autore Segnala Share Inviato: 9 Dicembre 2002 GRAZIE biondo ti meriti un voto. CIAO Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati