Vai al contenuto

certo che se vale...

trions

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, attualmente (da appena 1 mese)sto usando il Revivogen, per cui solo tra qualche altro potro' raccontarvi degli esiti.

Nel frattempo xo', visto che sento sempre e comunque parlar bene del proxiphen, volevo effettivamente sapere: quanto viene a costare mediamente al mese un trattamento col Proxiphen (ed intendo solo quello, escluso altre lozioni o integratori),ed inoltre, pur dando per scontato che i risultati variano da caso a caso, puo' bastare usare solo "lui" per ottenere una sia pur piccola ricrescita?

Il fatto è che per avere quel 10% in + di bulbo (se solo fosse cosi' poco, spero di no) sarebbe un bello stress dover essere schiavi tutto il giorno di lozioni pillolette shampoo ecc. ecc., e soprattutto anche iniziare a pagare troppo per chi non se lo puo' permettere...

grazie per le risposte !!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao.

Come gia' detto il Proxiphen e' attualmente a mio parere, una dei migliori prodotti per la ricrescita.

Non con tutti funziona, tutto purtroppo e' soggettivo.

Se non hai un grosso diradamento, la dose , per la forma liquida e' di 20 gocce.

Basta una sola applicazione al giorno, il prodotto puo' essere usato come unico topico.

Se tu ad esempio lo vuoi integrare al Revivogen, non c'e'alcun problema.

Unica pecca di questo prodotto e' il prezzo, molto alto, un flacone della versione liquida dura ( sempre in caso di diradamento "normale" ) circa 2 mesi( il flacone e' da 75 ml ).

Esiste anche una versione in crema, piu' concentrata , da usare sulla parte frontale ( la durata e' sempre di 2 mesi circa)

ciauzz wink2.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore BEAVIS

ciao, io uso prox-n (versione cosmetica diciamo), e dopo 1 mese e mezzo dico che sono soddisfatto... te lo consiglio se hai un diradamento lieve, e con tanti vellus, per trasformarli in capelli terminali è l'ideale, anche se devo dire che sulla mia tempia sx dove lo applico la caduta si è fermata da sola tempo fa, quindi si tratta solo di ricrescita. Credo sia ottimo da usare assieme al minox, inutile da usare assieme al prox regolare, che contiene già tutti gli ingredienti di prox - n, e in + ha agenti prescrizionali.

Link al commento
Condividi su altri siti