soamy Inviato: 2 Maggio 2004 Segnala Share Inviato: 2 Maggio 2004 Chiedo aiuto a voi perche sono davvero confusa. È da circa un mese e 20giorni che assumo aloxidil 2% in seguito ad una diagnosi di a.a.caratterizzata da un diradamento nella zona dell’attaccatura frontale. Il mio problema nasce dal fatto che negli ultimi 20 giorni ho notato un notevole incremento nella caduta mai avuto in precedenza. Perdo capelli continuamente,appena li tocco cadono a mucchi!E’ spaventoso,saranno piu di cento al giorno. Ora mi chiedo se tale fenomeno possa considerarsi come una conseguenza della caduta indotta da minoxidil.Naturalmente giorno dopo giorno il diradamento diventa piu vistoso. Cosa mi consigliate? E se decidessi di interrompere questo trattamento i capelli caduti ricrescerebbero? Ah e un’altra curiosita:l’effluvio puo essere caratterizzato da un diradamento nella zona frontale e non colpire invece in modo evidente altre zone? Se poi si trattasse di effluvio anziche di a.a il minoxidil potrebbe peggiorare irrimediabilmente la situazione? Cosa mi consigliate Grazie per l’attenzione e per le eventuali risposte. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 2 Maggio 2004 Segnala Share Inviato: 2 Maggio 2004 Direi che c'e qualcosa che non quadra, un diradamento solo frontale in una donna non e' caratteristico di alopecia andropgenetica femminile che invece trisparmia tipicamente il frontale.Sentirei un 'altro parere nei tuoi panni. Saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati