Vai al contenuto

Problemi Sugli Ordini E Assistenza

Messaggi raccomandati

Come gia chiarito in precedenza per qualunque problema sugli ordini contattatemi telefonicamente o via mail e verrà eseguita qualunque modifica gratuitamente in caso di errore mio o della fabbrica.

non posso seguire questo forum e le sue polemiche non potrei seguire il mio lavoro altrimenti.

per gli ordini delle densità e tipo di capello (indiano o europeo) fin ora ho discusso con i clienti pro e contro di ogni scelta in quanto c e chi preferisce densità del 145% e chi preferisce densità tra il 100-115%, ma visti i problemi sarò io a scegliere le densità e il tipo di capello a mio vedere più naturali, sia per l’età che per il tipo e quantità dei capelli rimasti, sarà poi il cliente che chiederà modifiche se preferisce densità più alte.

Ribadisco anche che vista la richiesta sia per i calchi, manutenzione, che di avere un riferimento fisicamente vicino, in questa passata settimana mi sono spostato in diverse regioni per poter conoscere e stabilire collaborazioni con parrucchieri per l assistenza.

Inoltre vista l enorme quantità di lavoro ho rimandato l uscita del sito italiano fino a quando la rete di assistenza non sarà pronta e cessato la mia moderazione di calvizie.

Link al commento
Condividi su altri siti