Hair_forever Inviato: 29 Aprile 2004 Segnala Share Inviato: 29 Aprile 2004 SURFERSTE feat.RAMAZZOTTI Protesi della vita sono umane situazioni quelle lunghe manuntenzioni i distacchi e i riporti da capirci niente poi già...come vedi sto pensando al lace...sì...da un po' perché sono umani tutti i front miei con le mani io li prenderei, si perché sono umani questi peli miei con le mani io li prenderei sono protesi della Lyrical ma la vita poi dov'è, dov'è, dov'è se da quando è partita (l'ordine) un inseguimento è, poi dovè, poi dovè già... come vedi sto pensando ancora al lace questa colla che sfalda piano accanto a me cerco di affrontarla, afferrarla e se prendo le curve del template sbandando un po' voglio provocarla anche adesso che, che sto pensando al lace sto pensando a noi da un po'... già da un po'... da fonti sicure(ehmm...) la canterà quest'estate nei vari Palasport in coppia con ROn Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore steve43 Inviato: 29 Aprile 2004 Segnala Share Inviato: 29 Aprile 2004 Vi leggo una cosetta giusto per farci 4 risate distensive. L'OROSCOPO DI MAGGIORANA ariete:per tutta la settimana una donna bellissima farà di tutto per NON conoscervi toro:avete perso il lavoro,avete perso gli amici,avete perso l'amore...che cosa vi rimane da perdere?? LA SALUTE! gemelli:le stelle vi osservano e vi posso garantire che squotono desolate la testa cancro: e non aggiungo altro! leone: ad una festa una donna molto elegante noterà che voi non lo siete affatto! vergine:un vostro amico facendo manovra con la macchina vi sporcherà il vestito nuovo di fango e quando voi vi deciderete ad insultarlo questo scenderà dall'auto e userà la vostra faccia per pulirne i vetri risparmiando così sulla gomma dei tergicristalli bilancia:vi chiedete,avrò più feeling con un ariete o con un capricorno?? Non fatevi domande inutili,siete antipatici a tutti gli altri 11 segni,anche a quelli cinesi scorpione: non andate d'accordo con i vostri colleghi al lavoro?? Non fatevane un cruccio,tanto verrete licenziati molto presto sagittario:piccoli inconvenienti,la vostra parrucchiera ,dopo avervi dimenticati sotto a un casco vi fotograferà il cranio spacciandolo poi per un servizio su MArte capricorno: vi chiedete troverò l'anima gemella a maggio?NO! ma nemmeno a giugno..luglio agosto... acquario:il denaro non da la felicità,ricordatevelo questa notte prima di addormantarvi sotto a un ponte pesci:per tutta la settimana il lavoro e l'amore andranno di pari passo come la salute: MALE! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pack67 Inviato: 30 Aprile 2004 Segnala Share Inviato: 30 Aprile 2004 xxxxx mi fate morire dal ridere !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :D :D :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore sandro76 Inviato: 13 Maggio 2004 Segnala Share Inviato: 13 Maggio 2004 hair, nuove canzoni???????' :lol: :lol: :lol: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hair_forever Inviato: 13 Maggio 2004 Autore Segnala Share Inviato: 13 Maggio 2004 eccovil 'ultima canzone che le mie fonti EUROPEE ULTRA-segrete mi hanno fatto pervenire: Azz che sola (di Surferste, Venditti,Comp_Arts) Dimmi chi è chi è che me fa campà sta vita così piena de problemi e che me da coraggio se voi nun me volete bene. Azz che sola che v'ho rifilato ancora azz che sola, co sta sola ho imbrojato una persona nuova. Dimmi cos'è cos'è quella grande grande macchia bianca sulla fronte che brilla dentro di te e grida forte forte il tuo dolore. Azz che sola che vi fa piangere incazzati ancora azz che sola,grazie a sta sola me sò fatto a jaguar nuova Inoltre ho appreso che con l'aiuto di PaladinX è in procinto di far uscire sul mercato americano un remake di una famosissima canzone dei MILLI VANILLI(un nome, una storia, un programma!): BLAME IT ON THE LACE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
warhola Inviato: 13 Maggio 2004 Segnala Share Inviato: 13 Maggio 2004 :D :D :gatto: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore sandro76 Inviato: 13 Maggio 2004 Segnala Share Inviato: 13 Maggio 2004 :lol: :lol: :lol: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pedrogarciaterzo Inviato: 13 Maggio 2004 Segnala Share Inviato: 13 Maggio 2004 MESSAGGIO DALL'AMMINISTRATORE DEL FORUM: In seguito ad una comunicazione ufficiale fatta pervenire dal Sig. xxxx, che per mezzo del proprio legale accusa il perpetrarsi continuo e reiterato in questo forum di pratiche vessatorie e diffamatorie aventi ad oggetto la serietà professionale e la bontà dei suoi prodotti commerciali, a partire dalla data di pubblicazione di questa comunicazione si stabilisce quanto segue: - Saranno cancellati alcuni post in cui il sig. xxxx ritiene di ravvisare frasi dannose per propria immagine e/o quella della sua azienda; - Al fine di evitare ulterirori problemi legali, non saranno più consentite discussioni in cui si muovano critiche negative al sig. xxxx ed ai suoi prodotti; Poichè, non potendo gli utenti liberamente discutere dell'operato del sig. xxxx, della sua azienda e dei suoi prodotti, sia in positivo che in negativo e considerato che così facendo le discussioni non sarebbero più obiettive ma bensì falsate (principalmente per i nuovi utenti che non avrebbero modo di conoscere anche le esperienze negative degli altri con tale azienda), E' VIETATA QUALUNQUE DISCUSSIONE IN CUI DIRETTAMENTE O INDIRETTAMENTE SI PARLI DEL SIG. xxxx, DELLA SUA AZIENDA E DEI SUOI PRODOTTI Grazie per la collaborazione Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore sandro76 Inviato: 14 Maggio 2004 Segnala Share Inviato: 14 Maggio 2004 potresti fare una canzone sul motivo "vado a vivere in campagna" di toto cutugno :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati