beppe Inviato: 29 Aprile 2004 Segnala Share Inviato: 29 Aprile 2004 Dott.GIGLI le rispondo alla sua domanda di ieri la cura mi e' stata prescritta da due medici diversi entrambi mi hanno disìagnosticato A.A. anche se ora ho 40 anni e fino a 2 anni fa non ho mai avuto problemi di perdita di capelli e non ho nessuno in famiglia che ha avuto A.A. Entrambi mi hanno consigliato propecia ma mentre uno mi ha prescritto lozione 5% minox 0,05 idrocortisone alcool 80% + progesterone una fiala da aggiungere al preparato(MENOVIS) da usare una volta al di', l'altro tricoxidil da applicare 2 volte. Cosa mi consiglia dott.GIGLI, oltre a quale cura seguire anche relativamente al lavaggio piu' frequente dei capelli? NB per ora sto usando la prima lozione con pessimi risultati cute anche molto lucida oltre alla cia' citata forfora e capelli sempre sporchi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 29 Aprile 2004 Segnala Share Inviato: 29 Aprile 2004 Le 2 cure dfifferiscono per potenza ma qualitativamente preferirei la prima. saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati