yoi Inviato: 28 Aprile 2004 Segnala Share Inviato: 28 Aprile 2004 CIAO A TUTTI SONO NUOVO DI QUESTO FORUM E SONO MOLTO INTERESSATO IN QUANTO POSSEGGO UNA PROTESI ORRIBILE A RETINA ,E VORREI CAMBIARE SISTEMA. MI POTETE INDICARE COME SI FA AD ORDINARE UNA PROTESI CON LETE ? COME SI FA IL CALCO E QUALE' SECONDO VOI LA DITTA CON IL MIGLIORE RAPPORTO QUALITA/PREZZO? CIAO A PRESTO SALUTI A TUTTI Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hair_forever Inviato: 28 Aprile 2004 Segnala Share Inviato: 28 Aprile 2004 Ciao! Il consiglio che posso darti è quello di leggerti IN TUTTA CALMA i vecchi post che troverai su questo forum, c'è veramente tutto quello che ti serve.se qualcosa non ti fosse ancora chiaro chiedi pure, sicuramente qualcuno ti aiuterà. good luck! :okboy: 1 consiglio: cancella subito dalla lista surferste, per esempio! :sudato: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
yoi Inviato: 28 Aprile 2004 Autore Segnala Share Inviato: 28 Aprile 2004 SECONDO VOI QUALE' LA MARCA MIGLIORE TRA: LYRICAL,TOPLACE,COOLPIECE,xxxx,ECC CIAO ! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hair_forever Inviato: 28 Aprile 2004 Segnala Share Inviato: 28 Aprile 2004 xxxx=fregatura(fino a poco tempo fa c'era persino una foto taroccata sul sito! INGREDIBBBBBBBBILEEEEEE. La coolpiece è la +cara fra le altre 3,la Lyrical me l'ha consigliata Surferste(ennesima bugia, li mortacci....grrrr ) io opterei x la Toplace Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
yoi Inviato: 30 Aprile 2004 Autore Segnala Share Inviato: 30 Aprile 2004 SAPETE I TEMPI PER FARE UNA PROTESI TOPLACE E LYRICAL? LE PROTESI CHINATOUPEE COME SONO ? CIAO Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati