Vai al contenuto

Protesi Di Stefano Surfeste

Visitatore steve43

Messaggi raccomandati

La verità è un'altra: voi rivenditori non potete garantire un bel niente, se non il rimborso (ma mi sembra che questo non viene sempre fatto...) visto che le factory (alcune di esse vendono anche "al dettaglio") che contattate (mica vorreste far credere che vi recate in India o in Cina???) spesso sbagliano (succede anche alla cool e alla toplace) ed ognuna ha "i suoi parametri" di riferimento (densità, tipo di lace, ecc.).

Ora, la professionalità si vede anche e soprattutto da questo, se non conoscete i parametri di riferimento delle diverse factory fornitrici è molto grave.

Se poi sommiamo la superficialità nel consigliare al cliente i suoi giusti parametri, la frittata è fatta e le responsabilità sono enormi.

Aggiungerei anche tante altre cose...tipo il fantomatico spray a base di resine che rinforzerebbe i nodi...noto come SEALER ai + esperti la cui utilità non è corrispondente di certo al prezzo...

Per quasi 2 anni hai usufruito di questo forum, hai raccolto le sue esperienze e potenziali clienti, hai tratto slancio per la tua "attività", ora ti permetti di fare lo "snob" e messo alle strette dai tuoi clienti insoddisfatti te la cavicchi con controproposte discutibili...mah...

Link al commento
Condividi su altri siti

ma, mi domando, non esistono le 'MAZZETTE' compionrie ?

La lyrical, che come sappiamo e' lo ZERO (ma a me tutto sommato ha contentato) vende un kit al cui interno trovi:

1. campioni di lace e colore

2. campione densita'

3. campione capelli

4. campioni densita' grigio

ognuna con il proprio NUMERO DI SERIE UNIVOCO !!!!!! come e' possibile sbagliare un colore di un lace ?

Poi scusatemi, ma quando arriva la roba dalla Cina, non aprite il pacco per verificare quello che c'e' dentro e confrontare il tutto se corriponde con l'ordine ?

Questo, nelle ditte serie, viene fatto PRIMA CHE LA ROBA ARRIVI AL CLIENTE.

Mica si prende il pacco e lo si spedisce al cliente !!!!

cosa ancora piu' grave,poi, se si suppone che la roba non sia adatta al cliente, lo si avverte telefonicamente e si lascia a lui la valutazione del ritiro della merce, mettendo le mani avanti !!!

Tutto si puo' dire di Steve meno che abbia i capelli parietali ROSSI !!!!!

non stiamo a prenderci per il C---

Link al commento
Condividi su altri siti

pack tutto e stato discusso in precedenza all' arrivo delle protesi sopratutto il fatto che probabilmente il capello indiano non sarebbe stato adatto, e che avrei fornito il capello europeo naturale a prezzo di costo per rifare le protesi questo prima che queste arrivassero o restituito l intero importo.

costi per 100mg (escluso biondo platino e rosso) 15cm 350€, 27.5 cm 400€.

prezzo di costo per rimediare alle 2 protesi di steve circa 450€ a meno per ora ho trovato solo capello stokkato da anni propenso ad ossidare molto velocemente.

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 weeks later...
Visitatore steve43

La colla mi è arrivata, e tiene pressapoco come l'altra.

Ma non è questo il punto. Domenika 9 avevo appuntamento con Surfeste che avrebbe dovuto prendere tutti i parametri per un nuovo ordine..visto che non mi avrebbe rimborsato nemmeno una delle 2 protesi che mi ha mandato (e ripeto fanno C A G A R E). L'unica cosa che ero riuscito ad ottenere era uno sconto per 2 protesi con sti benedetti capelli europei a 450 euro.

Non l'ho nè visto nè sentito,quindi confermo che è lui che non va...non la sua inesperienza come rivenditore nel prendere gli ordini.

La factory avrà anche toppato ma lui si è dimostrato una persona poko seria ed affidabile!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti