pack67 Inviato: 28 Aprile 2004 Segnala Share Inviato: 28 Aprile 2004 E' da un po' di tempo che manca da queste pagine quella sagoma acida di PedroGracia(III) ? Sapete niente ? Non e' che, per una qualche ragione, tipo: delusione sentimentale, ha appeso il lace al chiodo e si e' ritirato in qualche agriturismo a meditare sui destini dell'universo ? Altre voci,sicuramente tendenziose e false, dicono che abbia fatto a mezzo con il titolare del Centro xxxxx xxxxx della mia citta' e che in questo momento stia trattando una grossa partita di laminati plastici da 5mm che saranno le future basi per i nuovi xxxxx#.NET . Mi sembra molto improbabile tutto questo ..... Sapete nulla ? Pedro Ritorna !!!!!!! Per convincerti a ritornare sono disposto a contattare personalmente perfino Luigino, Ti ricordi ? Il Cesarino Capitolino in erba, quello che ha stampato i cartelloni pubblicitari della sua attivita' mettendo la propria faccia vicino al sedere di un uomo (nudo) e rendendo praticamente impossibile il riconoscimento !!!! Pensa un pochino io e te a prenderlo per il cu-- su Salus come ai vecchi tempi !!! E dopo, ristorati nel corpo e nello spirito, una bella partita a bocce, un quartino di vino e giu' a ricordare i bei tempi che non ritornano !!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
robby's Inviato: 28 Aprile 2004 Segnala Share Inviato: 28 Aprile 2004 Tranquillo Pack, il Pedrone sta benone! L'ho sentito ieri al tel....mi sa' che stia mettendo la testa a posto...sai ...primavera....la stagione degli amori...e poi un po' di stacco a volte ci vuole, giusto per ricaricarsi e i tornare piu' in forma che mai! :D :D :D nel frattempo vi tengo sottokkio...siete troppo spassosi! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore steve43 Inviato: 28 Aprile 2004 Segnala Share Inviato: 28 Aprile 2004 Ho intravisto l'ombra di Pedro ieri sera sul tardi qui nel forum...ci osserva silenzioso e in agguato.Sicuramente sta tramando qualcosa :D :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
KapeLLon Inviato: 28 Aprile 2004 Segnala Share Inviato: 28 Aprile 2004 xxxxx me lo stavo chiedendo anche io; questo forum ormai servirà a poco però è il nostro pozzo degli sfoghi almeno. Pedro torna tra di noi!!! ;) Sono convinto che ha in serbo per noi degli SGOOB sensazionali...specie su qualche TRICOmembro molto esperto (troppo esperto forse...). :lol: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati