Visitatore BEAVIS Inviato: 6 Ottobre 2002 Segnala Share Inviato: 6 Ottobre 2002 PROVARE BIOESSE LOZIONE MAVI...è LA SOLITA LOZIONE ANTICADITA DELLE FARMACIE MA MI SEMBRA + SERIA..CONTIENE SAW PALMETTO E ACIDO AZELAICO...MA NON DICE LA PERCENTUALE...QUALCUNO L'HA PROVATA....??? SOLO X LE TEMPIE OVVIAMENTE.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dep Inviato: 6 Ottobre 2002 Segnala Share Inviato: 6 Ottobre 2002 P.S. = in minoxidil questo post era off-topic quindi è stato spostato in questa sezione xxxxx,dateci una mano....cercate di controllare sempre se il post che state scrivendo è nella sezione appropriata in modo da mantenere il forum ordinato...grazie -Dep- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore BEAVIS Inviato: 6 Ottobre 2002 Segnala Share Inviato: 6 Ottobre 2002 SCUSA DEP HAI RAGIONE è CHE A VOLTE NON C'è SEZIONE APPROPRIATA X UNA COSA..SCUSA ANCORA Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ciro_72 Inviato: 6 Ottobre 2002 Segnala Share Inviato: 6 Ottobre 2002 Ciao ho provato questa lozione della mavi per circa 3 mesi 4-5 volte a settimana.Buono il risultato come stato del cuoio capelluto ma come ricrescita o altri effetti nisba, nulla, nothing. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore BEAVIS Inviato: 6 Ottobre 2002 Segnala Share Inviato: 6 Ottobre 2002 CIRO_72 NON FARE COME LA MAGGIOR PARTE DELLE PERSONE..NON CONFONDERE UN ANTICADUTA...COME BIOESSE LOZIONE MAVI..CON LE LOZIONI STUDIATE X LA CRESCITA...POTREBBE ESSEERE UN OTTIMO COADIUVANTE ALLA TERAPIA FARMACOLOGICA Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ciro_72 Inviato: 6 Ottobre 2002 Segnala Share Inviato: 6 Ottobre 2002 Non ha avuto neanche effetti anticaduta sono piu calvo di prima. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vincent Inviato: 22 Ottobre 2002 Segnala Share Inviato: 22 Ottobre 2002 Ho provato la tua stessa cura della mavi a dir la verità, qualcosa è cresciuta, si la rabbia di veder la mia chioma sempre più diradata! l'unica cosa che continuo a prendere della mavi sono gli integratori per il resto secopndo me sono solo sogni Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati